Grignasco, Novara · Da Settembre 2016
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Finalmente stampate e finite! Le adoro, siamo felicissimi del risultato sia io che il mio fm! Siamo sempre più vicino alla data
Ciao ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura, qualcuna di voi ha già fatto qualche prova con questo tipo di acconciatura? Spero tanto che la mia parrucchiera sarà capace di farla uguale......
Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è...
Ebbene sì, dopo meno di un mese che le ho scelte e fatte fare in un negozio che fa scarpe da sposa su misura, questa sera sono andata a ritirare le mie scarpe! Ora io le vorrei con il fiocco mentre a...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. . Sono indecisa come bomboniera tra il poggiamestolo della cuorematto e i tazzoni di claraluna. . Cosa preferireste ricevere?
Ragazze buonasera, per il mio giorno sicuramente metterò delle exstension pur non avendo i capelli cosi corti(oltre le spalle) ma sono riccia per cui la lunghezza non si nota ....non quelle con la...
Ciao a tutte sposine!Finalmente posso mettermi l'anima in pace! Abbiamo confermato la nostra location..Siamo andati a visitarla sabato e ne siamo rimasti entusiasti!Abbiamo un menu da 79EUR in cui...
Buongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come...
Siete delle spose legate alla tradizione o vi piace ostentare? Tra le novità del 2017 c'è il velo colorato. Lo indossereste? Velo colorato
Io ami entrambe gli stili infatti sono molto indecisa. Voi quale preferite?
Buongiorno sposine, quale vi piace di più tra queste 2?? Presto sceglierò anche l'acconciatura
Ho scelto queste mani molto semplici per il mio grande giorno
Io ho deciso che il mio bouquet lo sceglierà il mio Fm senza indizi e me lo farò recapitare la mattina delle nozze quindi sarà una sorpresa..chi di voi farà come me?
Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema il vino! Useremo come bomboniere dei tpapi per le bottiglie a forma di cuore e come segnaposto delle bottigliette di champagne che in realtà sono...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Finalmente prenotata ragazzeeeee!!!... x me è semplicemente incantevole La vostra?????
Ragazze scusatemi ma secondo voi potrebbero andare bene questi oggettini come segnaposto? Ovviamente dovrei inserire il nome con una cordicina oppure con un nastrino di raso blu...e lasciarli ai...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...
Ciao sposine, ecco tre bellissime torte per addolcire le vostre nozze, quale scegliereste? 1. 2. 3. Continuate con --> Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?
Ciao belle, avete già deciso se vi piace di più lo stile 2016, 2017 o intramontabile? Fate la scelta per la manicure del 2017: 1. 2. 3. Continuate con--> Manicure da sposa intramontabili, quale...
Il test vi confermerà se siete delle spose dell'anno 2016, 2017 o in realtà senza tempo Passiamo a scegliere la manicure delle sposa 2016. Con quale direste "sì, lo voglio?" Manicure sposa 2016...
Buongiorno sposine care, se ancora siete indecise a quele look sposa ispirarvi, vi invvito a rispondere a questo test, che ne dite di queste proposte per un bouquet da sposa intramontabile? 1) 2) 3)...
Ciao principesse, continuiamo con il nostro test, che ne pensate di queste manicure che ho scelto per voi? Per le nozze optereste per qualcosa di questo stile? 1) 2) 3) 4) Per continuare con il test...
Fotografi garanzie ANFM