Grignasco, Novara · Da Settembre 2016
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro
Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Finalmente stampate e finite! Le adoro, siamo felicissimi del risultato sia io che il mio fm! Siamo sempre più vicino alla data
Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è...
Buongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come...
Ciao a tutte sposine!Finalmente posso mettermi l'anima in pace! Abbiamo confermato la nostra location..Siamo andati a visitarla sabato e ne siamo rimasti entusiasti!Abbiamo un menu da 79EUR in cui...
Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema il vino! Useremo come bomboniere dei tpapi per le bottiglie a forma di cuore e come segnaposto delle bottigliette di champagne che in realtà sono...
Io ho deciso che il mio bouquet lo sceglierà il mio Fm senza indizi e me lo farò recapitare la mattina delle nozze quindi sarà una sorpresa..chi di voi farà come me?
Fotografi garanzie ANFM