Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Grignasco, Novara · Da Settembre 2016

Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far... Visualizza altro

Sono una ragazza dal carattere forte e deciso solare e un po' fuori dalle righe! Vorrei che il nostro matrimonio sia ricordato e sopratutto vorrei far commuovere il mio fm quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

3212giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Ci siamo sposati anche noi! 2/o7/2o17
Giada in Just Married, Il 4 Luglio 2017 alle 19:05

E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine

Giuditta, venerdì 7-Lug-17 48 1.355
Giada
Partecipazioni finite! *-*
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2017 alle 13:12

Finalmente stampate e finite! Le adoro, siamo felicissimi del risultato sia io che il mio fm! Siamo sempre più vicino alla data

Giada, martedì 14-Feb-17 4 148
Giada
Partecipazioni arrivate!!!!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 20:39

Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è...

Sandra, lunedì 6-Feb-17 34 773
Giada
Budget inaspettato
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:10

Buongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come...

Krissy, lunedì 7-Nov-16 66 1.291
Giada
Location trovata!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 16:01

Ciao a tutte sposine!Finalmente posso mettermi l'anima in pace! Abbiamo confermato la nostra location..Siamo andati a visitarla sabato e ne siamo rimasti entusiasti!Abbiamo un menu da 79EUR in cui...

Giada, giovedì 27-Ott-16 8 114
Giada
Tema vino :)
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2016 alle 21:20

Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema il vino! Useremo come bomboniere dei tpapi per le bottiglie a forma di cuore e come segnaposto delle bottigliette di champagne che in realtà sono...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 43 1.025
Giada
Bouquet a sorpresa!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2016 alle 23:30

Io ho deciso che il mio bouquet lo sceglierà il mio Fm senza indizi e me lo farò recapitare la mattina delle nozze quindi sarà una sorpresa..chi di voi farà come me?

Giusy, venerdì 14-Ott-16 23 373

Gruppi generali

Ispirazione