Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal... Visualizza altro
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal mare. Non vediamo l'ora
- Super Sposa
- 3.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2902 giorni fa
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze domani è il gran giorno... 😍😍😍😍 Mani fatte e abito ritirato 😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Terry🌹
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2907 giorni faEhila manca poco eh 🤗🤗 spero che sia una bellissima giornata un bacione 😚
Ho partecipato al post di Emanuela
2908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2909 giorni faSalve ragazze, allora casa sta prendendo forma con i mobili, partendo dal fatto che dietro alla cucina non ho voluto le mattonelle perché voglio mettere il vetro temperato grigio come il piano cottura, che manca il frigo, la parete attrezzata e una...
Ho partecipato al post di Anna
2912 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faChe dire giornata di relax lontano da tutti... Grandi le mie amiche
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Farfalla80
2921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM