Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal... Visualizza altro
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal mare. Non vediamo l'ora
- Super Sposa
- 3.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2884 giorni fa
Buondì, avrei bisogno del vostro aiuto. Chi di voi ha una camera matrimoniale normale circa 12/13 mq e ha messo letto appena si entra? Avete qualche foto? Dovremmo decidere la disposizione ma stiamo impazzendo ahhaha perche se immagino il letto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2892 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Anna
2900 giorni fa
Ragazzi e ieri è stato il nostro giorno tutto perfetto, non cambierei niente, come abbiamo voluto ... Ragazzi ci siamo goduti ogni attimo del matrimonio
2902 giorni fa
2909 giorni fa
Salve ragazze, allora casa sta prendendo forma con i mobili, partendo dal fatto che dietro alla cucina non ho voluto le mattonelle perché voglio mettere il vetro temperato grigio come il piano cottura, che manca il frigo, la parete attrezzata e una...
2913 giorni fa
2923 giorni fa
Allora sposine buongiorno, manca proprio poco al fatidico giorno e di conseguenza stavo facendo una prova per i segnatavoli, il tema è la musica di Pino Daniele... Secondo voi un metodo per tagliare i cerchi in modo più preciso qual'è senza dover...
2944 giorni fa
E finalmente dopo varie ostacoli anche la promessa al comune è stata fatta... Felicissima 😍😍😍 Il mio promesso sposo per l'evento mi ha regalato anche un anello... Quanto lo amo.... E i miei genitori un fantastico cesto di fiori... Vi lascio le...
2945 giorni fa
Un altro tassellino, anche il completo per la preparazione c'è... Non volevo il baby doll con la vestaglietta in pizzo abbinata, perché non mi sentivo per niente a mio agio, invece così sono me stessa, non abbandonando il romanticismo di una sposa,...
2952 giorni fa
Buongiorno sposine, diciamo che ho scelto le scarpe, partendo dal fatto che ancora dovevo andare in giro a cercarle, mia cugina che lavora in un negozio calzature mi invia la foto di 2 modelli di scarpe della stessa casa. In foto quelle che ho scelto...
2982 giorni fa
Ciao sposine finalmente anche noi abbiamo le nostre partecipazioni, mi dispiace solo che la tipografia non abbia potuto inserire il nome del nostro bimbo, diceva che era troppo lungo il testo e non ci entrava. ho pensato allora che sulle buste invece...
3015 giorni fa
3020 giorni fa
Allora sposine buongiorno. Questo è il vestito della mia mamma. Abbiamo cercato di farle mettere qualcosa di colorato ma lei si sente più a suo agio ed elegante così. Poi pensando che il matrimonio è di sera magari male non è. Si deve aggiungere un...
3043 giorni fa
Queste saranno le nostre partecipazioni, molto semplici, ma ci piaceva l'idea del bambino che invita tutti al matrimonio dei suoi genitori (ovviamente abbiamo un bimbo)... I gessetti invece andranno sui fazzoletti dei non invitati, saranno calamite....
3077 giorni fa
Farò la moka con 2 tazzine, ovviamente dello stesso colore, ma assortite. Si dovrà solo confezionare, sono troppo contenta 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
3141 giorni fa
Ieri siamo stati alla fiera degli sposi c'era lo stand di matrimonio.com regalino della fiera.... Comunque siamo a buon punto scelto anche la band 😊😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM