Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faVorrei regalare ai miei genitori e suoceri una cornice con la nostra foto stessovdel matrimonio voi che ne dite ? E di che genere posso vedere ?
Ho partecipato al post di Valentina
3323 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte c'è qualcuno che si occupa dei libretti per la messa del matrimonio ? Tra volla è ponticelli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte chi si sposa al chiar di luna a monte di Procida ??
Ho creato un post
3400 giorni faCiao c'è qualcuno che si sposa Al Chiar di luna al Monte di Procida? mi sa dire se ha scelto la musica e con quale agenzia musicale grazie
Ho partecipato al post di Verdiana
3428 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3428 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3428 giorni faHo creato un post
3433 giorni faSalve ci sta qualcuno che si sposerà al chiar di luna al monte di Procida ?volevo sapere con la musica come vi siete organizzati ? Grazie
Ho creato un post
3435 giorni faSalve volevo sapere se qualcuno ha prenotato il viaggio a New York e Messico nel mese di settembre ?
Ho partecipato al post di Valentina
3442 giorni faHo creato un post
3442 giorni faCiao a tutte con il color verde tiffany che tema posso abbinare ?
Ho creato un post
3443 giorni faSalve a tutte c'è qualcuno che ha fatto come colore del matrimonio verde tiffany ?
Ho creato un post
3449 giorni faSalve a tutti volevo sapere quali sn i fiori del mese di settembre per addobbo del matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM