Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte chi si sposa al chiar di luna monte di Procida a settembre?
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte mi potreste dare qualche consiglio vorrei nominare i tavoli con i posti più belli della Campania tipo le Capri Sorrento ecc dovrei arrivare a quindicina di tavoli grazie 😊
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte a me mancano 50 giorni al matrimonio e io e il mio fidanzato litighiamo Spesso nn c'è la faccio più credevo che era tutto diverso più una favola e invece nn facciamo altro che litigare anche a voi capita ?
Ho creato un post
3219 giorni faSalve volevo 15 nomi di tavoli nn so proprio come nominarli grazie
Ho creato un post
3282 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio su i nomi dei tavoli.mi piacerebbe mettere i nomi delle canzoni !! Mi date qualche idea 😘
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte mi sono cimentata a fare i libretti messa da sola li ho pure fatti ma nn riesco ad impostare il formato libro ? C'è qualcuno che mi puo Aiutare ??
Ho creato un post
3316 giorni faDove comprare i confetti per la confettata ?
Ho creato un post
3323 giorni faVorrei regalare ai miei genitori e suoceri una cornice con la nostra foto stessovdel matrimonio voi che ne dite ? E di che genere posso vedere ?
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte c'è qualcuno che si occupa dei libretti per la messa del matrimonio ? Tra volla è ponticelli? Grazie
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte chi si sposa al chiar di luna a monte di Procida ??
Ho creato un post
3400 giorni faCiao c'è qualcuno che si sposa Al Chiar di luna al Monte di Procida? mi sa dire se ha scelto la musica e con quale agenzia musicale grazie
Ho creato un post
3433 giorni faSalve ci sta qualcuno che si sposerà al chiar di luna al monte di Procida ?volevo sapere con la musica come vi siete organizzati ? Grazie
Ho creato un post
3435 giorni faSalve volevo sapere se qualcuno ha prenotato il viaggio a New York e Messico nel mese di settembre ?
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte con il color verde tiffany che tema posso abbinare ?
Ho creato un post
3443 giorni faSalve a tutte c'è qualcuno che ha fatto come colore del matrimonio verde tiffany ?
Ho creato un post
3449 giorni faSalve a tutti volevo sapere quali sn i fiori del mese di settembre per addobbo del matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM