Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Riflessiva, generosa, pignola
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faSposine più informate di me più o meno quanto tempo prima bisogna avviare le pratiche per il matrimonio civile ???
Ho creato un post
3626 giorni faVoi chi avete scelto?! Sapreste consigliarmi qualche gruppo che non spari cifre esorbitanti ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3630 giorni faBuon giorno sposine , sto pensando di realizzare questo tema per le mie nozze... Mi dareste qualche suggerimento ?!
Ho creato un post
3639 giorni faAvete scelto il colore del vostro matrimonio?? Io non ho ancora la piÚ pallida idea ..è vero che manca ancora tanto tempo ma volevo cominciare a farmi qualche idea..
Ho creato un post
3639 giorni faChi di voi si è sposato o si sposerà in questa chiesa?
Ho creato un post
3660 giorni faSalve sposine mi sposo il prossimo anno e ho prenotato al borgo degli angeli... Ho notato che nel sito e nella pagina Fb ci sono pochissime foto del cibo e anche quando sono andata lì a prenotare non mi hanno fatto vedere un granché ... Qualcuno mi...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze sto ristrutturando casa ... Per problemi di spazio dobbiamo mettere porte rototraslanti .. Qualcuna di voi le conosce? Sapreste indicarmi qualcuno dove poterle trovare a un prezzo accessibile ??gradie ?
Ho creato un post
3682 giorni faAvete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Ho creato un post
3689 giorni faBuon giorno sposine io e il mio fm ci sposiamo il 17 giugno 2017 ... Entrambi dobbiamo fare il corso di cresima . Ci siamo informati nelle parrocchie del comune di Monreale e in tutte i corsi iniziano a novembre e la cerimonia di cresima avrà luogo...
Ho creato un post
3694 giorni faQualcuno di voi l'ha scelta ?? Opinioni??
Ho creato un post
3697 giorni faCi siete???
Ho creato un post
3698 giorni faBuona sera sposine palermitane ... Per il vostro grande giorno a quale parrucchiere vi affiderete? Io non ho un parrucchiere di fiducia per anni è venuta una ragazza a casa mia ma onestamente non me la sento di chiamarla per il matrimonio.. Voi chi...
Fotografi garanzie ANFM