Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Riflessiva, generosa, pignola
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faBuona sera sposine Per chi ha scelto queste farfalle come segnaposto, come avere fatto a scrivere il nome nell'ala?? qualche suggerimento ? Farfalla segnaposto
Ho creato un post
3353 giorni faCucina arrivata che ne pensate ?!
Ho creato un post
3369 giorni faBuon giorno sposine chi di voi farà la prima prova menù domenica 29???
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze il tempo sta volando e le cose da fare aumentano inesorabilmente
Ho creato un post
3389 giorni faSposine palermitane qualcuna di voi ha fatto la cabina armadio?? Se si dove e a quale prezzo?!sono in crisi 😱
Ho creato un post
3392 giorni faSposine sarei orientata su queste bomboniere... cosa ne pensate !?
Ho creato un post
3414 giorni faA meno 186 giorni , in previsione della prima prova dell'abito prevista giorno 23 dicembre ecco a voi le mie scarpe ?
Ho creato un post
3462 giorni faSalve ragazze , giorno 10 novembre ho il primo appuntamento con il parrucchiere per una prima prova ... qualche idea?voi a cosa avevate pensate ? Che
Ho creato un post
3465 giorni faBuona sera care sposine, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Quando ho bloccato la chiesa ero in già in ritardo, non trovavo chiese disponibili per il giorno in cui avrei voluto sposarmi. Quando ho trovato una chiesa disponibile, mi hanno...
Ho creato un post
3504 giorni faA causa di problemi di varia natura non riesco assolutamente a godere di questi mesi preparativi alla nozze ... Troppi pensieri, troppe preoccupazioni... Sia io che fm ci sentiamo senza energie ne spensieratezza... Spero che presto questo periodo...
Ho creato un post
3539 giorni faSposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa
Ho creato un post
3551 giorni faCome le avete prese ? Quanti grammi ? Io non me ne intendo assolutamente
Ho creato un post
3559 giorni faSono stanca, del lavoro, dello stress, vorrei solo staccare la spina e non pensare a nulla... E' da un anno che praticamente che non ho un attimo di stacco.. E adesso non ce la faccio proprio più
Ho creato un post
3559 giorni faIl mio sogno era Parigi , ma visti gli ultimi risvolti in Francia ci abbiamo ripensato
Ho creato un post
3574 giorni faChi mi consigliate care sposine ?!
Ho creato un post
3593 giorni faTra un anno anche per me arriverà il grande giorno ... Tutti mi dicono che quest'anno volerà ma io sono tanto impaziente
Fotografi garanzie ANFM