Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze , anche voi vi sposate il mio stesso giorno ???Avete già fatto qualcosa ????
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze qualcuno è stato in Giappone in viaggio di nozze ???? Vorrei fare Giappone e Dubai , perché dopo il Giappone vorrei godermi una settimana in total relax A mare ......
Ho ottenuto una medaglia!
3655 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze , sono della provincia di Ragusa , e non ho idea su chi chiamare per animare il mio matrimonio . Considerate io vorrei impostare così il mio matrimonio : aperitivo al tramonto con atmosfera soft , cena in massimo due ore , dopo cena inizia la...
Ho partecipato al post di Flavia
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3656 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze , vorrei avere un fotografo al mio matrimonio che non facesse sempre le stesse foto ..... Vorrei delle foto diverse , molto spontanee .... Non costruite e finte .... Aiutatemi a scegliere bene ...Grazie un abbraccio
Ciao Chiara e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3671 giorni fa
3671 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3708 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM