Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3337 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze .... come va ???? Il mio giorno si sta avvicinando e mi sento un po' confusa . Ho scelto di fare un matrimonio in stile shabby chic . Qualcuno ha scelto lo stesso tema ??? Come avete chiamato i tavoli ??? Come sono gli addobbi della...
3414 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCIAO RAGAZZE , QUALCUNO HA GIà FATTO UN TOUR 'SRI LANKA -MALDIVE'. SE SI ,MI DITE COME VI è SEMBRATO ?? NE VALE LA PENA ??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
3417 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze , mi sposo a maggio e non so ancora che mete scegliere . Tenete conto che L' Europa L ho visitata quasi tutta ed in America sono già stata . Mi piaceva andare in Asia . Poiché non la conosco mi piacerebbe andare ovunque Mi date delle...
Ho partecipato al post di Debora
3417 giorni fa
3586 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze , ero partita per scegliere il tema del viaggio che mi rappresenta molto ,ma adesso sono un po in confusione ; avevo pensato anche al tema della solidarietà . Farò le bomboniere in una associazione per disabili , dove c'è anche mia...
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze buonasera , sto pensando di organizzare il mio viaggio di nozze ; sono decisa per il Giappone , ma oltre questo volevo aggregare una settimana di zona mare , senza fare nuovamente un volo di tante ore . Ho pensato le filippine , ovvero...
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM