Siamo molto simili Gloria!! anche noi ci siamo conosciuti che io avevo quasi 17 anni, lui 6 più di me..e come te prima ho frequentato un ragazzo ma niente a che vedere con il vero amore che ho incontrato a gennaio 2006 quest'anno abbiamo festeggiato 10 anni di fidanzamento e a giugno 2018 se tutto andrà bene ci sposiamoooo!! ancora non ci credo.. sono felicissima!
Buongiorno ragazze . Io mi sposo con il mio primo fidanzato e lui con la sua prima fidanzata . Stiamo benissimo insieme e non vediamo l'ora di finire casa , sposarci e vivere insieme .
Tesoro, non mi sconvolgo! ho 32 anni, ci siam appena sposati, dopo 13 anni e mezzo di fidanzamento.. ed è evidente che sia la prima storia importante!! :
Al matrimonio saranno 9 anni e mezzo di relazione e io ne avrò 26, quindi è stata la mia storia vera, ho avuto un'altra storia diciamo ufficiale prima e qualche storiella short ma nulla a che vedere
Ragazze buongiorno , si è il mio primo e non sconvolgetevi .... Stiamo insieme da 12 anni ..... E desideriamo entrambi sposarci e vivere insieme ....!!! Siamo super felici e sereni
No per fortuna no sarebbe stata una pazzia. sbagli di gioventi' che paghi troppo cari. ho spsoato un vero uomo
Sposa Saggia
Giugno 2018
Ancona
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche ioooo! Avevamo io 17 e lui 18.Ammetto di aver avuto una storiella a 16 con un mio amico ma niente di che...per me lui è sempre stato il primo e l'unico. E dopo 12 anni me lo sposerooò
Per fortuna no!! Non ho sposato il primo fidanzato (grazie al cielo direi ) ma è la mia storia più importante, il mio amore più grande.. Viviamo insieme già da due anni e ci amiamo da morire... Ci sposiamo con la consapevolezza di cio che è la vita insieme b
Oddio...non direi proprio che ci siamo fidanzati da ragazzini...comunque si è il primo fidanzato per me...mentre lui ha avuto altre storie prima di me.