Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e creativa
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine! Pensavamo di non fare bomboniere ma nella confettata mettere dei vasetti di vetro con coperchio che gli ospiti potranno riempire con i confetti che preferiscono e portarsi a casa! Come vi sembra come idea? A me piacerebbe riceverlo cosi...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio per i fiori. Come vi sembra come preventivo 605EUR per bouquet, auto, 5 bottoniere, petali per terra in chiesa, 6 panche con 1 fiocco e 1 fiore, 1 composizione altare e 2 vasi fuori dalla chiesa con fiori e lanterne...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze, vorrei confrontarmi sui prezzi dei fotografi..quanto chiedono in media per foto + 1 album? Senza video ne photoboot o altro
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze! Al grande portico a costabissara oppure al braglio a villaverla e perchè? Grazie!
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze, per risparmiare pensavo di affidarmi al fai da te..pensavo di fare partecipazioni, libretti messa, guestbook, tableau mariage, coni portariso, centrotavola (se riesco), bomboniere non le faremo...e poi che altro?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze ecco la bozza delle partecipazioni! Che ne pensate?
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze cerco opinioni su ristorante le macine a gazzo (pd) grazie!
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze qualcuna ha scritto le partecipazioni a mano? Magari con penna stilografica oppure china e pennino? Vorrei consigli!
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze voi come avete scelto i fiori per il matrimonio? Io non ho idea..so solo che mi piacerebbero molto colorati, non vorrei spendere tantissimo...accetto consigli
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze di Vicenza..sapete se sposarsi l 8 settembre è considerato come un sabato visto che da noi è festa..oppure si paga ancora di piu? Pensavo a parrucchiera fiori e quant altro..dite che aumentino i prezzi rispetto che ad un matrimonio di sabato?...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo visto il Molin Vecio a Caldogno e ci è piaciuto tantissimo! Sapete dirmi se si mangia bene? Grazie!
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze! Voi organizzate una cosa alla volta o anche piu cose cotemporaneamente? Non so da dove cominciare! Per ora abbiamo data e chiesa, stiamo giardando varie location! Grazie
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dirmi il prezzo della villa? Grazie
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutte! Cerco opinioni su Agriturismo il grande portico a Costabissara! Come si mangia? Come spazie esterni/interni è sufficientemente ampio? Lo abbiamo visto dal vivo ma volevo opinioni da chi l ha "vissuto". Grazie!
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte! Cerco pareri sul ristorante il Castello di Sovizzo. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM