Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e creativa
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3114 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3153 giorni fa
3155 giorni fa
3159 giorni fa
Oggi a meno 15 dal grande giorno vi mostro la nostra cornice photobooth..fatta con un cartone da imballaggi dipinto e rivestito di tulle 😊
3159 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco alcune foto del nostro guestbook con le impronte digitali...abbiamo già fatto le nostre e quella di nostro figlio ❤
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3176 giorni fa
3193 giorni fa
3195 giorni fa
Ciao a tutti! Sapete dirmi dove potrei trovare luci da esterno come quelle in foto, effetto "vintage"? Grazie
3198 giorni fa
Ciao! Vorrei fare un guestbook con le impronte digitali come nella foto, che frase potrei mettere per far capire agli invitati cosa fare? Grazie ☺
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3201 giorni fa
Salve a tutte.. qualcuna che mi dia delle dritte su come allestire in tavoli? Con i giorni si spende tanto 😳😳😳😳. .. io vorrei farlo carino senza spendere troppo.. qualche sito che fornisca qqualcos? Grazie a chi mi risponde
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3204 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi vi chiedo se esiste il nostro guestbook ideale... vorremmo che gli invitati potessero lasciarci un pensiero o un augurio o un consiglio e non solo una firma... ma mi piacerebbe anche che il prodotto finale si possa tenere in bella...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3278 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
3292 giorni fa
Ciao sposine! Come bomboniera pensiamo di fare un vasetto in vetro riempito di confetti..piu o meno come da foto. Ne abbiamo preso uno di prova a casa e riempito di confetti alla mandorla e al cioccolato, ma si sono sciolti nel giro di una settimana....
3307 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le scatoline portaconfetti per i non invitati...saranno così ma pensavo di nettere il nastro color avorio
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3309 giorni fa
Buona domenica belle sposine!Oggi io e il mio fm abbiamo parlato con il fioraio e finalmente abbiamo scelto le composizioni di fiori. Vi presento il mio bouquet...semplice semplice...rose bianche, rose glicine e gelsomino....lo adoro! Che...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3312 giorni fa
Ciao ragazze..io ho scelto un abito cosmobella 2016 per le mie nozze..qualcuna di voi ha scelto un modello di questa casa di moda???sono curiosa..mettete le vostre foto..ecco la mia!!un bacio
Fotografi garanzie ANFM