Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Ottobre 2017 Cagliari

Allestimento tavoli low cost

Elisa, il 13 Luglio 2017 alle 12:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salve a tutte.. qualcuna che mi dia delle dritte su come allestire in tavoli? Con i giorni si spende tanto 😳😳😳😳. .. io vorrei farlo carino senza spendere troppo.. qualche sito che fornisca qqualcos? Grazie a chi mi rispondeSmiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 11 Agosto 2017 alle 13:58
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..e questo era il nostro tableau 😉 sempre made in Ikea 😂

    Allestimento tavoli low cost - 1
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia benedetta l'Ikea 😉 ogni centrotavola finito mi è costato circa 4€..e ho ricevuto pure i complimenti per l'idea dal Catering!

    Allestimento tavoli low cost - 1
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, Smiley smile come avanzano i preparativi del matrimonio?

    Molte sposine hanno deciso condividere idee carine e low cost sulle decorazioni di nozze.

    Ecco i loro topic:

    decorazioni low cost

    Hai scelto un tema o un colore di nozze?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allestimento "fai da me": dal falegname ho preso un tronco e l'ho fatto tagliare a fette. Poi l'ho pulito e passato la resina. La location mi dará in omaggio il tondo di tessuto rosa pesca (sul quale verrá posizionata la fetta di tronco) e i tre vadi di diverse dimensioni con fiori freschi scelti da me (e il fiocco alle sedie). Poi ho realizzato delle candeline con i barattolini degli omogenizzati e ne andranno due o tre x ogni centrotavola. Poi ci sará una scatolina (aliexpress 10€ x 50 pezzi) con mentine (4€ al mercato x 1kg.)!! Il segnatavolo l'ho preso su aliexpress a pochissimo (15€ x 30 pz) dove verranno messe le cartoline realuzzate e stampate da me. Poi ci sono i sottobicchieri fronte/retro e il segnaposto, sempre realizzati da me. Per il segnaposto ho preso i tag (3€ x 100pz) e i cuoricini in legno (0,92€ x 100pz) sempre da aliexpress. Allestiró 20 tavoli con tutto ció. E i due tavoli dei bimbi invece saranno un po diversi. Centrotavola uguale ma nel vaso piú grande al posto dei giori ci andrá della sabbia rosa e sassolini bianchi (dal cinese 0,70€ al pz) e dentro delle girandole (realizzate da me). In ogni bicchiere una cannuccia colorata (dal cinese 1€ x 5pz) e come segnatavolo gli activity book (fatti da me) con pastelli (dal cinese 1€ al pacchetto) e matita (0,50€ x 5pz). Credo proprio di aver risparmiato un bel po facendo tutto ció che volevo.

    Allestimento tavoli low cost - 1

    Allestimento tavoli low cost - 2

    Allestimento tavoli low cost - 3

    Allestimento tavoli low cost - 4

    Allestimento tavoli low cost - 5

    Allestimento tavoli low cost - 6

    Allestimento tavoli low cost - 7

    Allestimento tavoli low cost - 8

    Allestimento tavoli low cost - 9

    Allestimento tavoli low cost - 10
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli, semplici ed eleganti!


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tavolo

    6€ di piantina presa in un vivaio. Il classico vaso di plastica marrone è stato ricoperto con carta dei colori delle nozze senza sovrapprezzo. E alla fine abbiamo lasciato che gli ospiti le adottassero!


    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato dei semplici vasi in vetro per 3,75€ l'uno... lo specchio lo metteva a disposizione la location, il numerino dai cinesi a 90 cent l'uno e le calle ci sono costate 2,50€ l'una! Con poco ci siamo arrangiati e sono stata decisamente soddisfatta del risultato! Anche gli ospiti hanno apprezzato, semplice ed elegante! Ecco il mio allestimento!

    Allestimento tavoli low cost - 1

    Allestimento tavoli low cost - 2

    Allestimento tavoli low cost - 3

    Allestimento tavoli low cost - 4

    Allestimento tavoli low cost - 5
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto questo la gypsophila costa davvero poco e il ristorante mi ha proposto Delle ampolle con le candele.

    Allestimento tavoli low cost - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una cosa simile..vasetti e legno li farò io cosi la fioraia dovrà solo aggiungere i fiori..per questo pago un po' meno..

    Allestimento tavoli low cost - 1
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riutilizzerò i fiori della chiesa, in modo tale da evitare inutili sprechi!
    Il fioraio, dopo la cerimonia, li adatterà per fare i centrotavola ed incaricherò qualcuno per trasportarli fino alla location!Smiley laugh


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione