Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e creativa
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3318 giorni fa
Ciao sposineee! Oggi ho scelto il mio bouquet... che ve ne pare? Visto che mi sposo a settembre, al posto delle peonie metterò le rose inglesi!
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3327 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho.bisogno.dei vostri preziosi consigli... Manca sempre meno alle nozze...4 mesi... Stavo pensando che mi piacerebbe molto ricordare quel giorno mio fratello piu grande che ci ha lasciato qualche anno fa.. Mi piacerebbe farlo senza...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3328 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3330 giorni fa
3349 giorni fa
Ciao sposine! Ecco come mi immagino quel giorno... più passa il tempo e più le idee si fanno chiare 😍
3349 giorni fa
Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3369 giorni fa
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena???? :$
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3408 giorni fa
Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3498 giorni fa
Oggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
Fotografi garanzie ANFM