San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3455 giorni fa
Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3456 giorni fa
Ragazze, sono alla ricerca di portaconfetti : sacchetti o scatoline o qualsiasi cosa nel mondo che sia bianca, a pois sempre bianchi e se ce la facciamo, pure non stravisti ! avete idee ed immagini??
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3465 giorni fa
Sposini sto cercando questi piatti per la confettata. Sono gli unici che mi mancano...sapete per caso dove posso trovarli...se qualcuna magari li ha acquistati già? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3508 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni... vi piacciono??? Se vi va fatemi vedere le vostre ;-)
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3531 giorni fa
le mie scatoline ke distribuiranno ai non inviatati fuori la chiesa che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3578 giorni fa
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno postato i loro è mi son state di ispirazione!! ...
Ho caricato una foto nel post di Ramona & Emanuele
3579 giorni fa
Mancano 21 giorni... e l ansia sta salendo... oggi andrò a fare la prova dell acconciatura e l ultima del vestito.... mi sale un dubbio... nel giorno del matrimonio mentre ci sarà teuccatrice e parrucchiera come vi vestirete??!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3582 giorni fa
Ciao sposine.. Mi rivolgo a voi ho una domanda..In pratica i miei testimoni saranno la sorella del mio fm e il suo fidanzato (futuro cognato), però siccome loro non sono sposati e non convivono, non sò cosa regalare, che da noi giù nel salento si...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3585 giorni fa
3587 giorni fa
Ciao ragazze, anche se fatto di fretta e da fare ancora qualche piccolo accorgimento, ho creato questi manuali per i testimoni. Una cosa molto divertente e simpatica che daremo a -365 gg dal matrimonio. Ps. Ne ho fatto uno anche x fm...Che ne...
3601 giorni fa
Come da titolo, questo pomeriggio dopo il lavoro mi rechero dal primo fiorista per capire un pò i prezzi e le varie cosucce...mi consigliate qualcosa in modo che vada preparata?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3606 giorni fa
Salve a tutte. Ho in dubbio: che cosa indosserete nel momento in cui vi svegliate fino a quando non indosserete l'abito da sposa? Un pigiama, una vestaglia? Mi è capitato di andare a fare visita ad una sposa mentre c'era la truccatrice e lei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3609 giorni fa
3611 giorni fa
Ragazze,come va? Come vanno i vostri preparativi? Fatemi vedere quante siamo per settembre 2017! Io ancora non lho mica capito che mi sposooooo! Sarà il 18.09 ed il vostro giorno?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3613 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3616 giorni fa
Ciao ragazze, ho girato tanto per le mie partecipazioni, alla fine ne ho scelto una molto semplice, ma elegante al prezzo di EUR2,30 l'una.Voi quanto avete speso o sareste disposte a spendere?
Fotografi garanzie ANFM