San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3135 giorni fa
eccole pronte ...le mie wedding nails! Rispecchiano proprio il mio essere naturale e semplice ... mi piacciono tantissimoooo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3236 giorni fa
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho scelto Sto combinando l'avana/beige e il bianco a...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3237 giorni fa
Ciao future sposine, sto cercando di aiutare una mia amica che si sposa, e le ho detto che avrei preparato l' I SPY, ma la realtà é che ci sto provando ma non ci riesco. Qualcuna di voi mi può aiutare? Magari qualche link dove posso scaricarli e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3238 giorni fa
Lo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?
3241 giorni fa
questo é il mio secondo segnaposto...per quando si mangeranno i dolci a bordo piscina... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3247 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
3251 giorni fa
3306 giorni fa
Ciao ragazzeee.....e dopo qualche ora,riapro un altro post!!Anche la Ciabattina per la preparazione é stata acquistata. Da yamamay a 25,99€ e per la mia vestaglia e sottoveste di seta bianca liscissima,queste sono perfette. Danno un tocco in più e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3318 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Adele
3340 giorni fa
3342 giorni fa
Ragazze....premettendo che ho cambiato estetista x il mio matrimonio e quindi sto ancora acquistando fiducia in questo centro estetico..oggi abbiamo iniziato a fare un po di prove unghie.. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3353 giorni fa
Salve ragazze,Stavo guardando dei tutorial su YouTube e si parlava di questa torta portabuste. Potete illuminarmi di cosa si tratta? se è quello che penso, sono proprio le buste con dentro i soldi?
3363 giorni fa
Non ho mai avuto problemi come quanto la scelta della bomboniera! Mamma mia...non sto qui a raccontarvi ma l'abbiamo partorita! Vi farebbe piacere un utensile del genere? Non siate tremende vi prego....
3364 giorni fa
Buonasera! Chi mi ha letto sa che avevo un problemino con le scarpe...non sapevo su cosa puntare per il mio piedino. ...ma staaaaasera ho prenotato il mio paio su misura! Che ne pensate?
3451 giorni fa
Eccola...sarà questa...una modo 10 decor color cera laccatura opaca ...cambia la testata che abbiamo scelto color arcadia (per intenderci un grigio circa) e l'armadio sarà questo modello sempre colore cera e la specchiera intonata con tutti i...
Fotografi garanzie ANFM