Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Casal di Principe, Caserta · Da Febbraio 2016

Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande... Visualizza altro

Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande amore e avere una famiglia felice.

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2016

3423giorni 16hh
Terry

Ho ottenuto una medaglia!

3718 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Terry

Ho ottenuto una medaglia!

3718 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Terry

Ho ottenuto una medaglia!

3718 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione