Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Sono un insegnante di scuola dell'infanzia...io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti lavorando al cinema come baristi
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faA meno 7 sono completamente bloccata nella parte lombare della schiena... ho pure l herpes labbiale... e il ciclo in ritardo.... peggio di così...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte... oggi prova trucco... secondo voi quale mi sta meglio? Il dx è sui toni del rosa... il sx sul marrone
Ho creato un post
3314 giorni faSerata bellissima... ni sono divertita molto... le mie amiche sono fantastiche....
Ho creato un post
3318 giorni faChe bello solo un mese e poi saremo marito e moglie... non vedo l'ora... mancano solo le time cosette da perfezionare e a voi?
Ho creato un post
3326 giorni faDatemi un consiglio... quale delle due? Le prime quattro sono la prima... le altre la seconda... siate sincere e scusate la faccia ma non amo le foto ed ero struccata
Ho creato un post
3335 giorni faIeri sera i migliori amici di fm e suoi testimoni sono venuti a trovarci e ci hanno portato un pensierino davvero gradito
Ho creato un post
3338 giorni faSiamo a -50.... quadi tutto pronto ma continuano ad aggiungersi invitati... voi come siete messe?
Ho creato un post
3351 giorni faMamma mia siamo tornati ora dalla prova menù... rotolando! Soddisfatti e decisi.... ora mancano solo le conferme degli invitAti e l organizzazione dei tavoli... -63 gg....
Ho creato un post
3359 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3364 giorni faFiniti anche i confetti per le colleghe... il tempo passa e finalmente vedo realizzarsi le mie idee
Ho creato un post
3365 giorni faWork in progress... cominciamo con le bomboniere
Ho creato un post
3366 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni ora l'emozione si fa sentire
Ho creato un post
3374 giorni faPubblicazioni in chiesa fatte... sabato in comune .... partecipazioni stampate !ora diventa tutto più reale... 23 febbraio prova menù... e a marzo prima prova dell'abito... mancano meno di tre mesi... e l'ansia cresce
Ho creato un post
3385 giorni faCome si vede dal titolo abbiamo problemi con la tipografia... le partecipazioni ce le ha progettate un nostra amica ma il tipografo a cui si è rivolta continua a temporeggiare... ci sposiamo il 29 aprile... e ci deve ancora comunicare il...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte/i... è arrivato il momento di farmi un'idea sull'acconciatura... sicuramente voglio un semiraccolto... guardando su Internet ho notato questi... mi piacciono tutti... non saprei decidermi
Ho creato un post
3388 giorni faChe bello -100!!!!! Abbiamo ancora molte cose da fare ma sono sicura che ce la faremo... a noi mancano le partecipazioni da stampare e consegnare... assemblare confetti per i non invitati e le bomboniere... firmare i documenti in comune da portare al...
Fotografi garanzie ANFM