Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Sono un insegnante di scuola dell'infanzia...io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti lavorando al cinema come baristi
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte mammine... Ho partorito con cesario il 20 dicembre scorso e dopo un mese di perdite prima rosse e poi gialline oggi è il terzo giorno che sembra arrivato il campo parto (prima mestruazione)... Leggendo su internet dovrebbe arrivare dopo...
Ho creato un post
2694 giorni faDomani entro nella 41 settimana e mi faranno lo scollamento... Sono un po' agitata.. Qualcuna di voi l ha fatta? Fa male o è solo fastidiosa?
Ho creato un post
2715 giorni faMancano solo 15 gg al termine e comincio ad aver paura di non capire quando arriva il momento.. Mi spaventa qualsiasi nuovo sintomo... Tipo oggi mi sono svegliata con un forte dolore al fianco destro a livello dell'inguine... Penso dovuto alla...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao mammine sono a 27±1 settimane e da due giorni circa quando mi sdraio faccio fatica a respirare.. A qualcuna succede?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte... Premetto che non ho mai avuto problemi e tutte le visite sono sempre andate bene... Sono in 19+1 a stamattina dopo un rapporto e aver fatto la pipi, quando mi sono alzata ho avuto una perdita quasi mi fossi fatta la pipi addosso....
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte... Sono a 9+2 e da circa due settimane ho senso di nausea... Oggi è tutto il giorno che vomito... Tutti mi dicono che circa a 13 settimane si attenua... Posso crederci? Grazie e buona serata a tutte
Ho creato un post
2921 giorni faMamma mia come passa il tempo... Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio la nostalgia di quel giorno è tanta e sposerei mio marito altre mille volte... Ragazze vi auguro tanta felicità e buoni preparativi
Ho creato un post