Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Sono un insegnante di scuola dell'infanzia...io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti lavorando al cinema come baristi
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte mammine... Ho partorito con cesario il 20 dicembre scorso e dopo un mese di perdite prima rosse e poi gialline oggi è il terzo giorno che sembra arrivato il campo parto (prima mestruazione)... Leggendo su internet dovrebbe arrivare dopo...
Ho creato un post
2694 giorni faDomani entro nella 41 settimana e mi faranno lo scollamento... Sono un po' agitata.. Qualcuna di voi l ha fatta? Fa male o è solo fastidiosa?
Ho creato un post
2715 giorni faMancano solo 15 gg al termine e comincio ad aver paura di non capire quando arriva il momento.. Mi spaventa qualsiasi nuovo sintomo... Tipo oggi mi sono svegliata con un forte dolore al fianco destro a livello dell'inguine... Penso dovuto alla...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao mammine sono a 27±1 settimane e da due giorni circa quando mi sdraio faccio fatica a respirare.. A qualcuna succede?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte... Premetto che non ho mai avuto problemi e tutte le visite sono sempre andate bene... Sono in 19+1 a stamattina dopo un rapporto e aver fatto la pipi, quando mi sono alzata ho avuto una perdita quasi mi fossi fatta la pipi addosso....
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte... Sono a 9+2 e da circa due settimane ho senso di nausea... Oggi è tutto il giorno che vomito... Tutti mi dicono che circa a 13 settimane si attenua... Posso crederci? Grazie e buona serata a tutte
Ho creato un post
2921 giorni faMamma mia come passa il tempo... Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio la nostalgia di quel giorno è tanta e sposerei mio marito altre mille volte... Ragazze vi auguro tanta felicità e buoni preparativi
Ho creato un post
2942 giorni faDopo 5 mesi di Tentativi ho scoperto di essere incinta di 5 settimane... Ieri sera ho avuto la febbre a 38 e mi sono spaventata... Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di prendere la tacchipirina... Adesso sono preoccupata che torni... Avete...
Ho creato un post
3008 giorni faFinalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze... Ci siamo sposati lo scorso anno, precisamente il 29 aprile e ieri abbiamo prenotato dal 2 al 14 luglio... Andremo in Andalusia... Siviglia, Cordova, Granada e poi 4 giorni al mare......
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno a tutte... Io e mio marito stiamo provando da 5 mesi ad avere un bambino ma ancora niente... Premetto che io soffro di ovaio policistico e la mia ginecologa mi ha prescritto una cura per curarlo.... Ho acquistato il monitor della clearblue...
Ho creato un post
3124 giorni faAiutatemi vi prego... Dobbiamo scegliere l ingrandimento dal fotografo e non sappiamo proprio quale scegliere...ho bisogno di un consiglio
Ho creato un post
3130 giorni faEcco qui alcune foto ufficiali del nostro matrimonio... 29 aprile 2017
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze è stata una giornata meravigliosa... non ci sono parole per descriverla... e adesso siamo marito e moglie... un emozione grandissima
Ho creato un post
3287 giorni faEcco le mie unghie per domani
Ho creato un post
3289 giorni faMamma mia.... È quadi giunta l ora... l emozione è tanta... non vedo l ora
Ho creato un post
3291 giorni faE anche il tableau è pronto.... -4😊
Fotografi garanzie ANFM