Givoletto, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3116 giorni faEcco le mie scarpe di ricambio sposine !😍 Superga in pizzo macramè😍#supergaaddicted
Ho creato un post
3118 giorni faSalve ragazze vi allego le foto di due tipi di partecipazioni, mi date la vostra opinione ? Quale delle due vi piacerebbe ricevere sempre se vi piacerebbe😅Vedendola su internet ero partita per quella bianca con nastrino a fiori ma vedendola dal vivo...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine ! Volevo farvi una domanda un po' più tecnica riguardo al vestito da sposa .. qualcuna di voi ha fatto modificare il suo scollo? Per esempio da scollo a cuore facendolo diventare un scollo "dritto" ? Il risultato è stato bello? O si...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao carissime sposine oggi il contatore segna -199.. anche il 2 se n'è andato! Quante sposine più o meno come me ?😍
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine belleeee !! Ho preso i miei primi appuntamenti per andare a cercare l'abito da sposa .. mi sposo il 13 aprile ed ormai é tempo ! Finalmente 😍Due atelier diversi mi hanno dato entrambi appuntamento il 12 settembre .. in uno al mattino e...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte sposine di Torino e dintorni! ☺️Qualcuna sa consigliarmi un posto con ampia scelta di partecipazioni ad un prezzo non esagerato ? Vi ringrazio ! 😚
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine ! Qualcuna di voi per caso sa su che prezzi si aggirano i vestiti di Valentini Spose ? Ci sono dei modelli stupendi!
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte sposine ! Qualcuna di voi per caso è stata, oppure conosce, il villaggio Catalonia Royal Bavaro a Punta Cana ? In Repubblica Dominicana? ☺️
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte ragazze ! Io e Fm siamo appena tornati dal fare una serenata con i nostri amici a una cara coppia che si sposerà venerdì! Cantando "Piu bella cosa" di Eros.. Che emozione ! Da quando abbiamo la data ogni matrimonio a cui partecipiamo è...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte ragazze ! Ringrazio tutte le ragazze che nel mio post precedente mi hanno aiutata con le domande da fare ai ristoratori.. le ho fatte proprio tutte ! 😂 E questi siamo io e il mio futuro marito oggi, a -306, appena firmato il contratto !...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao carissime ! Volevo chiedervi.. se doveste consigliarmi qualche domanda da fare ai ristoratori prima di fermare un ristorante quali mi consigliereste ? Qualcuna c'è l'ho già in mente.. ma vorrei anche i vostri consigli ! 😘
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte sposineee. -311 giorni al grande giorno.. qualcuno come me o vicino a me ? Come vanno i preparativi ? 😍Leggere su questo forum è sempre un'emozione !
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze.. ho trovato queste immagini e ho pensato che, chi comeMe non ha ancora sceltoLa propria acconciaturaPer il grande giorno, potrebbe prendere qualche spunto .. auguri a tutteeee😍
Ho creato un post
3299 giorni faCondivido con voi la gioia della mia proposta di matrimonio questa sera, nel ristorante in cui ci siamo conosciuti quando io facevo la cameriera e lui venne come cliente con un mio amico.. da lì fu solo amore 😍 E adesso -361 al nostro giorno ❤️ ...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine !Oggi sono 2 anni che stiamo insieme e tra esattamente un anno ci sposeremo! 😍 Condivido con voi la mia emozione ! ❤️ Buonanotte carissime! 🌙✨
Ho creato un post
3322 giorni faOra vi propongo un altro abito da invitata per un matrimonio di mattina. Voi che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM