Givoletto, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desi
2888 giorni fa
Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..
2933 giorni fa
Finalmente venerdì abbiamo coronato il nostro sogno.. e ora siamo marito e moglie .. ecco qualche scatto rubato! Auguri a tutte ragazze ❤️
2939 giorni fa
2940 giorni fa
Ragazzeeee a -2 abito ritirato ! Adesso mi giro ed è qui con me ! Che meraviglia ! Giornate così stancanti ma così emozionanti ! 😍
2944 giorni fa
Ciao ragazze, a -6 giorni vi mostro le nostre fedi.. Io le volevo classiche, il mio fm particolari.. abbiamo trovato il giusto compromesso facendo incidere le nostre personali firme sull’esterno e non potevamo essere più felici ! 😍
2948 giorni fa
Incredibile ragazze, il conto alla rovescia ormai segna una sola cifra! Emozioni indescrivibili !😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2966 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi come pensate di fare le unghie per il grande giorno (mani e piedi). Io sto pensando di farle color oro, adoro ciò che luccica!
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2990 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
3070 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la parure swarovski che ho comprato per il grande giorno! 😍 mi mostrate anche i vostri gioielli? 😍
3071 giorni fa
Salve sposine dolci! 😍 Oggi prima prova acconciatura fatta .. immaginatela con i capelli un po’ più schiariti (lavoro che farò a febbraio) e qualche fiorellino nelle giunture.. aspetto il vostro parere ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3092 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
3094 giorni fa
Ciao sposine, sabato ho fatto la mia prima prova trucco..Ero indecisa sul postare le foto ma alla fine ho deciso, però non badate alla faccia 😂 quando mi fanno i primi piani vado in crisi !! Poi con il viso così scoperto ancora di più !! 😂😱
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3095 giorni fa
Invidio chi si sposa a Dicembre e fa come bomboniera le palline personalizzate. Vorrei qualcosa di particolare e personalizzato anch'io ma non ho proprio idea di cosa fare. Mi sposo ad Agosto. Il mio tema sarà l'amore nel mondo e avrò come tableau:...
3102 giorni fa
Io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati!Non potranno piacere a tutti ma l'importante è che piacciano a noi ! 😍
3116 giorni fa
Ecco le mie scarpe di ricambio sposine !😍 Superga in pizzo macramè😍#supergaaddicted
Fotografi garanzie ANFM