Givoletto, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desi
3117 giorni fa
Salve ragazze vi allego le foto di due tipi di partecipazioni, mi date la vostra opinione ? Quale delle due vi piacerebbe ricevere sempre se vi piacerebbe😅Vedendola su internet ero partita per quella bianca con nastrino a fiori ma vedendola dal vivo...
3137 giorni fa
Ciao carissime sposine oggi il contatore segna -199.. anche il 2 se n'è andato! Quante sposine più o meno come me ?😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3192 giorni fa
Ciao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu vicini ...qualcosa di simpatico..avete idee in...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3206 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da portarsi a casa..voi cosa utilizzerete?datemi consigli...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3210 giorni fa
Volevo un informazione e un consiglio... ho sentito parlare bene del make up della profumeria la gardenia-limoni... qualcuno sa più o meno il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3213 giorni fa
Ciao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o deodoranti per la casa con bacchette. Avete qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3214 giorni fa
3244 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Ringrazio tutte le ragazze che nel mio post precedente mi hanno aiutata con le domande da fare ai ristoratori.. le ho fatte proprio tutte ! 😂 E questi siamo io e il mio futuro marito oggi, a -306, appena firmato il contratto !...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3268 giorni fa
Salve a tutti...avete da mostrarmi delle belle acconciature? soprattutto un bel raccolto magari con qualche accessorio gioiello?
3271 giorni fa
Ciao ragazze.. ho trovato queste immagini e ho pensato che, chi comeMe non ha ancora sceltoLa propria acconciaturaPer il grande giorno, potrebbe prendere qualche spunto .. auguri a tutteeee😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3272 giorni fa
Ciao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Bumba04
3283 giorni fa
Ciao ragazze! Avrete bambini tra gli invitati?come pensate di intrattenersi? Io ne ho circa 13 ma tutti di età diverse! Dai 9 mesi ai 12 anni! Quindi ho deciso di non prendere nessun intrattenitore ma comunque mi piacerebbe fare qualcosa per...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3296 giorni fa
Buonasera sposine!!!!Sono alla ricerca della giarrettiera!!! Dove avete preso la vostra?!? Avete qualche foto?!?
3299 giorni fa
Condivido con voi la gioia della mia proposta di matrimonio questa sera, nel ristorante in cui ci siamo conosciuti quando io facevo la cameriera e lui venne come cliente con un mio amico.. da lì fu solo amore 😍 E adesso -361 al nostro giorno ❤️ ...
3322 giorni fa
Ora vi propongo un altro abito da invitata per un matrimonio di mattina. Voi che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM