Milano, Milano · Da Febbraio 2016
Innamorata pazza. Con mille casini e mille pensieri ma un grande obiettivo: RENDERGLI E RENDERMI LA VITA FELICE.
- Super Sposa
- 3.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze buongiorno! Stavo pensando al bouquet e dato che il lilla sarà il colore dell evento.. Ho pensato a questo. Sono molto indecisa tra questo ed un bouquet di rose completamente bianche. Qualche consiglio???????
Ho creato un post
3651 giorni faEd ecco a voi la mia partecipazione!!! Non è ancora pronta, la prima prova di stampa è prevista tra due settimane.... amo amo e anocra amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho creato un post
3652 giorni faI miei segnaposto SUPERTOP Questi ragazze, sono il mio vero e proprio orgoglio!!!!!!!!!!! Chiaramente i fiocchi sono da sistemare.. erano solo di prova!! Il colore del mio matrimonio è il lilla... in tutte le varie sfumature possibili. Su mia...
Ho creato un post
3653 giorni fasandali Questo, è il genere di sandalo che cerco, ma così come in foto... non riesco a trovarli.Sono certa che starebbero benissimo sotto l'abito che ho scelto.. e credo che sia l'unico genere di scarpa che riuscirei ad indossare nuovamente, anche...
Ho creato un post
3683 giorni faSabato 19 marzo, sono andata a fare un sopralluogo all'Hotel dei Giardini di Nerviano perchè in cerca della location per il mio ricevimento di nozze che avverrà il 1° luglio 2017. Premetto che una delle mie più care amiche ha prenotato questa...
Fotografi garanzie ANFM