Milano, Milano · Da Febbraio 2016
Innamorata pazza. Con mille casini e mille pensieri ma un grande obiettivo: RENDERGLI E RENDERMI LA VITA FELICE.
- Super Sposa
- 3.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3550 giorni fa
La notte più emozionante della mia vita. INDIMENTICABILE. Qualcosa che porterò sempre nel cuore.. X tutti gli amici che hanno collaborato e per L'UOMO che AMO. Che sa sempre come stupirmi e sconvolgermi. SONO SOTTO SHOCK
3561 giorni fa
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3566 giorni fa
Ad un mese da nostro matrimonio ecco cosa abbiamo deciso di fare....
3567 giorni fa
Ed eccoci qua in veste di invitati al matrimonio di una mia carissima amica... Ho pianto come una fontana per tutto il tempo e questo non promette bene se penso che tra un anno esatto nei panni della sposa ci sarò io!!! Però è stato divertente ed...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3612 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3613 giorni fa
3616 giorni fa
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Ciao sposine! Ho acquistato questo abito per il matrimonio di una mia carissima amica ... Stavo pensando ad una stola giusto per L ingresso in chiesa. Avete consigli?
3641 giorni fa
Sorpresina di FM. Torniamo a casa dopo una pizza a casa di amici.... Entro in camera E trovo i sacchettini sul letto. MA QUANTO È SPECIALE??????
3642 giorni fa
Ragazze buongiorno! Stavo pensando al bouquet e dato che il lilla sarà il colore dell evento.. Ho pensato a questo. Sono molto indecisa tra questo ed un bouquet di rose completamente bianche. Qualche consiglio???????
3648 giorni fa
Ed ecco a voi la mia partecipazione!!! Non è ancora pronta, la prima prova di stampa è prevista tra due settimane.... amo amo e anocra amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3650 giorni fa
I miei segnaposto SUPERTOP Questi ragazze, sono il mio vero e proprio orgoglio!!!!!!!!!!! Chiaramente i fiocchi sono da sistemare.. erano solo di prova!! Il colore del mio matrimonio è il lilla... in tutte le varie sfumature possibili. Su mia...
3650 giorni fa
sandali Questo, è il genere di sandalo che cerco, ma così come in foto... non riesco a trovarli.Sono certa che starebbero benissimo sotto l'abito che ho scelto.. e credo che sia l'unico genere di scarpa che riuscirei ad indossare nuovamente, anche...
Fotografi garanzie ANFM