Polistena, Reggio Calabria · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
246 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
249 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
249 giorni faHo partecipato al post di Angela
249 giorni faHo ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
249 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto la proposta da poco vorrei fare un matrimonio intimo all’incirca saremo in 60 persone, con un budget di 15.000 c’è la faremo? Non so nemmeno da dove cominciare
Fotografi garanzie ANFM