Polistena, Reggio Calabria · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato a un sondaggio
111 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho creato un post
193 giorni faIl mio fm ha scelto due testimoni io non ho tanti amici posso scegliere solo uno?
Ho partecipato al post di Francesca
193 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
228 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
234 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho creato un post
241 giorni faNoi vorremmo sposarci verso settembre 2026 ma lui non ha fatto la cresima, il prete che ci sposerà sicuramente vuole che siamo cresimati quindi volevo sapere lui deve parlare con il suo parroco o il parroco che ci sposerà?
Ho creato un post
244 giorni faCosa fare prima trovare prima la sala e poi bloccare la data in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM