Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2990 giorni fa
Cosa ne pensate di questo genere di cake topper? Qualcuno l’ha già acquistato? Io ne cercavo uno con 2 figlie e 2 cani ma non l’ho trovato! Peccato!
Ho caricato una foto nel post di Michela
2993 giorni fa
Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se volete mostrate le foto
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3008 giorni fa
Un sabato pomeriggio come tanti,in un'ipermercato mentre facevo la spesa...mi sono saltati all'occhio questi abitini e non ci ho pensato su due volte!...in primis felice xké li ho trovati uguali x entrambe (2 e 10anni),poi quando ho letto il prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3095 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
3095 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa in all star? Se le avete già acquistate postate le foto? Io le sto cercando rosa antico e le ha trovate mio fratello a Londra e me le dara più avanti!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3126 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3129 giorni fa
Non credevo che la scelta dei fiori sarebbe stata così difficile. Dopo vari preventivi ho scelto a chi affidarmi per l'addobbo floreale.I colori e i fiori scelti sono quelli della prima foto con bianco panna e tocchi di verde, inoltre aggiungerà...
3130 giorni fa
CiAo ragazze !Devo fare delle piccole modifiche (tipo togliere le stelle) e poi sono pronte. Che ne pensate?Il disegno rappresenta le nostre bimbe e i nostri cani che annunciano il nostro matrimonio !!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3133 giorni fa
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date? Importante: se avete risposto a tutte le domande, non resta...
Ho caricato una foto nel post di Livia
3134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3139 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3140 giorni fa
Ragazze vi piace???? L'ho fatto disegnare da un'amica per metterlo su fb dato che non ho ancora le partecipazioni! Almeno la gente inizia a tenersi libera!
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3158 giorni fa
Ragazze vi spiego un po' la mia preoccupazione... mi sposo a giugno e ho le punte dei capelli molto sfibrate ... ho fatto di tutto per curarle ho provato anche a tagliarli un po' ma in vista del matrimonio non posso tagliarli più di tanto... che cosa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3160 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Fotografi garanzie ANFM