'Cinisello Balsamo', Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2285 giorni faSono partita quasi a meno 500 ed ora sono a 299 come volaaa .... non vedo l'ora !!! E voi a che punto siete spose 2019???😍😍😍
Ho creato un post
2303 giorni faCiao a tutte ragazze come vanno i preparativi ?? Io sono già a buon punto, ci sposiamo a maggio 2019 e ieri abbiamo ritirato partecipazioni .. si è presto ma dato che quest'anno andremo giù in Calabria dai parenti del mio ragazzo abbiamo deciso che...
Ho creato un post
2386 giorni faEvviva ragazze il 4 mi ha lasciata!!!! Quando mi sono iscritta ero a 489 giorni e ora 399 tanti ma soddisfatta prima tappa superata 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte ragazze oggi essendo a casa sono in vena di creare topic 😂😂 vorrei dato che sono a casa dal lavoro oggi organizzare una sorpresa al mio futuro marito però non ho proprio idea Cosa mi consigliate di fare ?Vorrei fare una serata davvero...
Ho creato un post
2409 giorni faBuongiorno . Vorrei eliminare se è possibile un topic sul mio vestito da sposa prima che il mio Fm lo veda come posso fare ??aiutoooo
Ho creato un post
2414 giorni faCiao ragazze , che ne dite vi piace??
Ho creato un post
2415 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposo il 26 maggio 2019 sono felicissima ma nello stesso tempo un Po triste perché mi sembra tutto troppo lontano.... Mancano esattamente 429 giorni ...😣😣