'Cinisello Balsamo', Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
297 giorni fa
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1116 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1117 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1184 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2051 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2081 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2085 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Luna
2087 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2094 giorni fa
Ciao ragazze, oggi per gioco ho voluto fare un test fermometer.. Questo mese non ho monitorato nulla per via di un infezione e abbiamo anche avuto pochi rapporti. Ritornardo al test fatto con pochissima pipi ed era la terza che facevo oggi......
Ho caricato una foto nel post di Federica
2094 giorni fa
Allora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non l'ho fatto con la prima urina oppure Xk non sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2125 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2129 giorni fa
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2146 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha scoperto di essere incinta continuando a misurare la temperatura basale dopo l'ovulazione ed era sempre alta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2149 giorni fa
Ciao a tutte ragazze x apro questo topic per chiedere un aiuto sulla temperatura basale. È il primo mese che la sto prendendo... Ma non ci capisco nulla. Voi mi potete aiutare a capire? Grazie in anticipo 😊❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
2158 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Fotografi garanzie ANFM