Avellino, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3545 giorni fa
Ciao ragazze!!!Io sono un'estetista e sto ancora facendo il pari e dispari per il fai da te!Io nn sn per il trucco vistoso,adoro la il kajal nero e quello non mancherà...fm dice che non devo stravolgermi per quel giorno con eccessivi cambiamenti ...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3556 giorni fa
Eccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una cena al nostro solito ristorante... lo ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3556 giorni fa
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua con la prossima domanda: Partecipazioni di nozze via...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3564 giorni fa
Il tempo sta volando...e siamo a -74 dal grande giorno...intanto la promessa è stata fatta qualche scatto con il mio fm!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3600 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM