Avellino, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3440 giorni fa
Ciao care sposine,Ieri sono stata nel primo atelier.. io sono innamorata degli abiti di mori lee e nicole. In questo atelier non hanno nicole, ma hanno mori lee... ieri ho provato ben 24 abiti... diciamo che io avevo già le idee chiare. Quindi ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3450 giorni fa
Salve ragazze, al mio fm non piace l oro giallo e di conseguenza nn vuole la fede in oro giallo ?Io invece la vorrei oro giallo con brillantino...come si fa? Nn si possono mica fare una fede gialla e una bianca Speriamo ci sarà qlk modello che ci...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3453 giorni fa
Per tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel senso che non si rigano e rovinano subito? Noi le...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3453 giorni fa
3475 giorni fa
Ciao ragazzeeee...dopo dieci giorni riesco a scrivervi...ripreso i miei ritmi :$ nn saprei da dove iniziare ma il mio 2 ottobre è stato davvero magico...e fregatevene se dovesse piovere..io fino all'uscita dal santuario nn ho visto neanche un raggio...
3485 giorni fa
Ci siamo ragazze!!!!Alle 11 mi sposo il meteo oggi nn sarà dei migliori ma sn felice,emozionata ed incredula...grazie anche a tutte voi x i tanti consigli in qst mesi!!! Muaaaaa
3488 giorni fa
Ci siamo quasi sposine!!!Mancano 3 giorni...sono stranamente tranquilla...dopo mesi di ansia il meteo a quanto pare nn sarà dei migliori speriamo vada comunque tt bene!!! Per le unghiette...io adoro la french,e qst è un lavoretto della mia...
3490 giorni fa
È volato il tempo!!!Mi sono iscritta qui a -220gg le ultime cose da definire...gli ultimi ritiri e ci siamo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3492 giorni fa
3496 giorni fa
Ieri abbiamo scattato qualche foto in costiera amalfatina...siamo a -11...oggi ultima prova abito...settimana prox full immersion ansia e cervicale a go go!!!
3498 giorni fa
E siamo a -13 ragazze...stamattina ho completato il photobooth stile instagram...fatto il file in pdf a casa e portato a stampare in tipografia su un pannello di plastica spessore 2cm...avevo provato da sola con il polistirolo ma il risultato nn era...
3501 giorni fa
E anche qst è fatta!!! Ansia, felicità e stanchezza...forza forza forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3536 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi siamo stati da mondo convenienza alla ricerca della camera da letto per la nostra casetta... Ci hanno colpito di più le camere freccia e pandora, anche perché come qualità ci sono sembrate buone e migliori in confronto ad altre...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3536 giorni fa
3539 giorni fa
Salve ragazze!!!Sono alle prese con i coni portariso...ho deciso di farli semplici...quindi coni trasparenti,riso integrale per nn far macchiare gli abiti e un fiorellino glicine per chiuderli...volevo solo dare un tocco di glicine ad un pò di...
Fotografi garanzie ANFM