Prato, Prato · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno dicono-, io e il mio lui non abbiamo mai avuto problemi con la convivenza, nessuna discussione, nessun tipo discordia sulle decisioni più o meno importanti, nessuna difficoltà alla nuova vita di coppia. Come tutte le decisioni importanti, anche quella del matrimonio sarebbe stata una decisione presa "a tavolino" , nessuna proposta, nessun inginocchiamento in chissà quale posto romantico, insomma niente di tutto ciò che, ammettiamolo, noi donne immaginiamo da tempi immemori. Insomma, già ne stavamo parlando in casa, cose buttate lì, ma i discorsi iniziavano ad esserci ed io già mi immaginavo che avremo deciso di sposarci tra una pizza ed una media chiara con CSI alla TV come sottofondo. Quindi, ho preso coraggio e, andando un po' contro alle solite tradizioni, per il giorno di San Valentino gli ho organizzato una sorpresa in grande: un mega flash mob (eravamo 80) con amici, parenti, compagni di calcio e conoscenti, in piazza ad Agliana, dove usciamo con la nostra comitiva. Sulle note di up down funk si è svolto il balletto e con l'aiuto dei nostri amici, fino all'ultimo non si è accorto che la sorpresa era proprio per lui. A fine flash mob sono entrata da dietro a tutti e sulle note di "all of me" gli ho fatto leggere 30 cartelloni, mia cugina piccola gli ha portato una rosa blu e dopo che gli ha dato il bacino sulla guancia, io sono andata davanti a lui, mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di sposarmi... Lui mi ha urlato "SIIIII" ed è stato tutto come in un film, esattamente perfetto e mai mai mai dimenticherò la sua espressione e il modo in cui mi ha abbracciata subito dopo.Così adesso, eccomi qui, futura sposa di un uomo meraviglioso. Così, abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2017. Inutile dirvi che non penso ad altro e lo so che manca ancora un anno e qualche mese, ma voglio essere sicura di avere il tempo per organizzare al meglio tutto, iniziando intanto a scegliere la giusta location ad un prezzo giusto e che sia conforme a ciò che vogliamo fare ed essendo date molto richieste, non voglio rischiare di prendermi "gli scarti" o di doverci accontentare. Scusate se mi sono dilungata. Buona giornata a tutte voi , Chiara.
- Super Sposa
- 2.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3365 giorni fa
Ciao belle sposine, come va? A quanto ammonta il contdown? Noi siamo a -121 e mi sento come una bambina tanto sono felice!!! Questo gennaio appena passato è stato a dir poco da urlo.Ci hanno accettato il mutuo, abbiamo iniziato il corso...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3370 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3386 giorni fa
E anche le bomboniere sono state ordinate. Eccole qui! Noi le adoriamo, dal vivo sono ancora più belle! E riprendono il nostro tema vintage Chich .. vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3391 giorni fa
Buonasera, ragazze! Come dice il titolo del Topic oggi ho scelto il mio abito da sposa! dopo averne provati diversi,mi hanno portato lui ed è stato amore a prima vista! È un pronovias modello zurana! Purtroppo non ho foto perché non era...
3422 giorni fa
Finalmente sono arrivate! Adesso mancano solo i bigliettini della lista nozze e poi possiamo iniziare a consegnarle. Vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3428 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3443 giorni fa
Siamo partiti da 475 giorni e finalmente anche il 2 è andato via! Il tempo sta volando!A Dicembre manderemo il save the date via Whatsapp. Tra poco più di un mese sarà Natale, è il 2017 è alle porte! A gennaio corso prematrimoniale , burocrazia,...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3446 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
3447 giorni fa
Buonasera sposine.Finalmente abbiamo definito e confermato il nostro viaggio di nozze e siamo davvero entusiasti e felici.Vi scrivo nel dettaglio come sarà così da poter essere d'aiuto a chi vuole fare un viaggio come il nostro. Partenza 5 giugno da...
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3457 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
3457 giorni fa
Finalmente ho trovato anche le scarpe! Comprate oggi, arriveranno venerdì !!! Vi piacciono ??? Io le adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3475 giorni fa
Ragazze toscane su un gruppo di fb, c'è una donna che vende dei vestiti NUOVI E DI MARCA per chiusura attività.. Magari a qualcuna può interessare. Vi posto la foto del link.. Baci baci
3478 giorni fa
Ciao sposine, mi è arrivata la bozza per le partecipazioni.Il mio sarà un matrimonio vintage chic, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3486 giorni fa
Anche x noi che ci sposiamo ad aprile,è andato via il 2. Oggi siamo a -199 giorni e il tempo sembra volare. E voi a quanto siete?
3514 giorni fa
Come da titolo,Sono una sposa estiva ma con un tocco autunnale.Sarà perché mi sposo in primavera??? Vi posto le mie risposte:
Fotografi garanzie ANFM