Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Prato, Prato · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno dicono-, io e il mio lui non abbiamo mai avuto problemi con la convivenza, nessuna discussione, nessun tipo discordia sulle decisioni più o meno importanti, nessuna difficoltà alla nuova vita di coppia. Come tutte le decisioni importanti, anche quella del matrimonio sarebbe stata una decisione presa "a tavolino" , nessuna proposta, nessun inginocchiamento in chissà quale posto romantico, insomma niente di tutto ciò che, ammettiamolo, noi donne immaginiamo da tempi immemori. Insomma, già ne stavamo parlando in casa, cose buttate lì, ma i discorsi iniziavano ad esserci ed io già mi immaginavo che avremo deciso di sposarci tra una pizza ed una media chiara con CSI alla TV come sottofondo. Quindi, ho preso coraggio e, andando un po' contro alle solite tradizioni, per il giorno di San Valentino gli ho organizzato una sorpresa in grande: un mega flash mob (eravamo 80) con amici, parenti, compagni di calcio e conoscenti, in piazza ad Agliana, dove usciamo con la nostra comitiva. Sulle note di up down funk si è svolto il balletto e con l'aiuto dei nostri amici, fino all'ultimo non si è accorto che la sorpresa era proprio per lui. A fine flash mob sono entrata da dietro a tutti e sulle note di "all of me" gli ho fatto leggere 30 cartelloni, mia cugina piccola gli ha portato una rosa blu e dopo che gli ha dato il bacino sulla guancia, io sono andata davanti a lui, mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di sposarmi... Lui mi ha urlato "SIIIII" ed è stato tutto come in un film, esattamente perfetto e mai mai mai dimenticherò la sua espressione e il modo in cui mi ha abbracciata subito dopo.Così adesso, eccomi qui, futura sposa di un uomo meraviglioso. Così, abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2017. Inutile dirvi che non penso ad altro e lo so che manca ancora un anno e qualche mese, ma voglio essere sicura di avere il tempo per organizzare al meglio tutto, iniziando intanto a scegliere la giusta location ad un prezzo giusto e che sia conforme a ciò che vogliamo fare ed essendo date molto richieste, non voglio rischiare di prendermi "gli scarti" o di doverci accontentare. Scusate se mi sono dilungata. Buona giornata a tutte voi , Chiara.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2511giorni 10hh
Chiara
Info pma
Chiara, Il 29 Settembre 2022 alle 17:11

Ciao mamme e ciao future mamme. Sono Chiara, ho 33 anni ed un bimbo di 19 mesi. Ho un sogno nel cassetto da che ne ho ricordo : mi piacerebbe scrivere un libro.In questi anni in molto mi hanno chiesto...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 3-Ott-22 6
Giovanna
Beta basse
Giovanna, Il 31 Ottobre 2020 alle 13:43

Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?

Martina, venerdì 27-Nov-20 53
Chiara
3.06.2017 finalmente sposi !!!
Chiara, Il 10 Giugno 2017 alle 03:05

Ciao ragazze! Sono in California e ne approfitto di queste ore di relax per condividere con voi qualche foto .. ovviamente fatte dagli invitati.. poi appena avrò un minuto in più vi racconterò tutto.....

Clair, lunedì 12-Giu-17 70
Chiara
Ci siamo quasiiiiiii!!
Chiara, Il 1 Giugno 2017 alle 14:55

Vestito ritirato. Emozioni tante. Ansie passate. Ci siamo ... 3 giugno arriviamoooooo ❤️❤️❤️

Arianna, giovedì 1-Giu-17 17 380
Valentina
Regalo testimoni
Valentina, Il 27 Maggio 2017 alle 15:24

Ciao... regalo per i testimoni... IDEEE???

Valentina, martedì 13-Giu-17 16
Chiara
-9 siamo arrivati ad una sola cifra!!!
Chiara, Il 24 Maggio 2017 alle 10:15

Ed eccoci arrivati a -9 giorni al grande giorno. Sembra ieri che mancava più di un anno e adesso è solo questione di giorni.Ieri ho ritirato l'orologio con la dedica sul retro che darò ad Andrea il...

Marzia, mercoledì 24-Mag-17 11
Valeria
Countdown
Valeria, Il 18 Maggio 2017 alle 12:26

A noi mancano 393 giorni 😍 a voi invece??? 😊😊

Valeria, sabato 20-Mag-17 595
Floriana
Canzone per il primo ballo da marito e moglie...
Floriana, Il 16 Maggio 2017 alle 20:34

Ciao a tutte ragazze!! Non avevo pensato a nessuna canzone in particolare per il primo ballo da marito e moglie, anche perché non ne abbiamo una nostra... ero in negozio e da una playlist di spotify,...

Lisa, lunedì 22-Mag-17 37
Chiara
Addio al nubilato in arrivo...
Chiara, Il 22 Aprile 2017 alle 14:23

Ecco cosa mi hanno scritto le mie amiche pazze: Allora visto che siamo buone amiche ti diamo un po' di dritte per la valigia/borsone. Vogliamo che tu porti una valigia a casa mia, in questi giorni...

Maddalena, domenica 23-Apr-17 30
Ramy
Prova acconciatura
Ramy, Il 18 Aprile 2017 alle 14:10

Buongiorno sposine... Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura ma ci sono delle cose da cambiare... Vorrei che il filo metallico pieno di cristalli passasse anche sulla parte frontale e si...

Ramy, mercoledì 19-Apr-17 27
Chiara
Prove in chiesa
Chiara, Il 9 Aprile 2017 alle 16:32

Ma voi farete le prove in chiesa con i testimoni ? A noi non ci ha detto niente il prete per ora, però una coppia che si sposa dopo noi in un'altra chiesa mi ha detto che loro dovranno farle. Boh!...

Sonia, lunedì 10-Apr-17 15
C
Partecipazioni : quanto prima?
Chiara, Il 8 Aprile 2017 alle 13:26

Buon pomeriggio amiche spose, sono in pausa pranzo e ne approfitto per leggervi e scrivervi... Come tutti i giorni dopo pranzato chiamo fm e ci siamo messi a parlare delle partecipazioni ed è venuto...

Carolina, martedì 2-Mag-17 49
Alessia
Lista viaggio
Alessia, Il 6 Aprile 2017 alle 16:46

Consiglio per chi come me ha aperto la lista viaggio e si chiede impaurita se mai riusciranno a saldare con quella puntando in alto con un viaggio che si fa una volta sola nella vita!! Consiglio:...

Sonia, mercoledì 12-Apr-17 69
Chiara
Messaggi d'amore
Chiara, Il 4 Aprile 2017 alle 12:29

Stavo pensando che tra 2 mesi saremo sposati da quasi 24 ore.Che solo al pensiero mi batte così forte il cuore che arriva qui, fino alla gola e mi lascia un sorriso ebete sulla faccia. Mi si è...

Chiara, martedì 4-Apr-17 13
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.043
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172

Gruppi generali

Ispirazione