Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Essendo creativa da sempre credo che realizzerò da me la maggior parte delle cose ovvero partecipazioni, bomboniere, tableau, centrotavola, menu e libretti messa... stile shabby ed abito anni '50 corto.. spero!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ramona-e-paolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
137
Chi non ha sognato fin da bambina di indossare un abito da sposa lungo proprio come quello delle principesse? Lasciati i sogni da bambine, quando siamo alla ricerca dell'abito perfetto ne cerchiamo...

Ciao Sposine!!! Dopo 7 giorni finalmente riesco a scrivervi dalla luna di miele e mettervi qualche foto scattata dagli invitati del nostro giorno più bello!! Che dire.. la giornata vola, è vero, ma...

Ragazze dopo mille tentativi,disegni e bocciature ho deciso di provare un nuovo tipo di partecipazione fai da me. Però ho un dubbio enorme... Come si chiama questa "fascia"che chiude la...

Le mie foto più recenti
228Attività

Ho partecipato al post di Antonella
1472 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faDi che colore ? Fatemi vedere 😍
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
I miei video più recenti
1Amici
33Gruppi generali
Ispirazione