Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Chi non ha sognato fin da bambina di indossare un abito da sposa lungo proprio come quello delle principesse? Lasciati i sogni da bambine, quando siamo alla ricerca dell'abito perfetto ne cerchiamo...
Ciao Sposine!!! Dopo 7 giorni finalmente riesco a scrivervi dalla luna di miele e mettervi qualche foto scattata dagli invitati del nostro giorno più bello!! Che dire.. la giornata vola, è vero, ma...
Ragazze dopo mille tentativi,disegni e bocciature ho deciso di provare un nuovo tipo di partecipazione fai da me. Però ho un dubbio enorme... Come si chiama questa "fascia"che chiude la...
Ragazze, come vi sembra la canzone "come nelle favole" di Vasco per il primo ballo di quando entriamo in sala? 😊
Buon pomeriggio ragazze, torno dopo mesi di allontanamento per chiedervi consiglio... Vi riassumo: ultimo ciclo dal 2 al 5 aprile, prevista ovulazione l'11 (con test), rapporti l'11,12,13 e 14...
Buongiorno brides, come procedono i vostri preparativi? A noi abbastanza bene considerando che ci dedichiamo nei ritagli di quel poco tempo libero che abbiamo. Ieri abbiamo bloccato un'ottima offerta...
Che mete avete scelto o pensate di scegliere per il viaggio di nozze?? ❤️❤️😍 Io l America 😍😍🇺🇸 anche se ancora devo prenotare!!
Ciao Bridea! che ne pensate di un abito da sposa corto? brando maxwellpronoviasVera Wang
C’e Qualcuna che sposa a Giugno e ha scelto l’abito corto?
Quali sono le vostre storie? ho bisogno di speranza
Ragazze avete idea di come si chiamo questo materiale? Qualcuna di voi lo ha utilizzato? A chi posso rivolgermi?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo pensando per il viaggio di nozze di girare la California con l’automobile per 14 giorni e vederean Francisco...Yosemite....Las Vegas ...Grand...
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...
Ciao a tutte, ci sposiamo ad ottobre e verso marzo abbiamo comprato i vasetti bianchi di ceramica con il piattino in legno che conterranno la piantina grassa...ora pensavamo al...
Ciao Sposine e future Sposine.. io e il mio futuro fm siamo felicissimi, finalmente abbiamo scelto i nostri 18 giorni di viaggio di nozze! Ecco qui il nostro itinerario tra i parchi dell’America 😍...
Buongiorno sposine! Domenica sarà il nostro primo anniversario e stiamo andando in aeroporto.. Destinazione: 4 giorni a Londra!!! Ci risentiamo quando torniamo! E per le sposine di questo weekend......
Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...
Buongiorno spose!!! Curiosità, ma qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze...on the Road???
Prima lo avevo ora quasi nullo e non capisco perché, ho 33 anni lui 31 e siamo sposati da due mesi... Voi cosa mi raccontate del vostro desiderio? Quanti anni avete? Volete aspettare? Siete sposate da...
Sembra assurdo..ma non ho amiche con cui festeggiare! Il mio ragazzo invece lo farà e un po' lo invidio...che tristezza..
Come l'avete fatto? Lo vorrei fare anche io... ma non so da dove iniziare...
Ciaooo ragazze oggi è il nostro 5 anniversario!!!!mamma mia con cola il tempo....e sabato pome ci sposiamo in comune meglio di così...che potrei volere
Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...
Eccoci qui. Finalmente ho finito tutti i campioni dei miei fai da te...devo solo assemblarli! Segnaposto con i nocciolini della ns città, sacchettini del riso e wedding bag!
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Buongiorno ragazze, come forse saprete non sono in attesa ma ci stiamo provando da settembre.. Ho notato che da 2/3 mesi, per 1 o 2 giorni dopo il termine del ciclo mi si forma una pallina sotto...
Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Buon pomeriggio sposine, ormai sono passati quasi 7 mesi dal nostro giorno (17.06.2017) e prima di Natale abbiamo avuto il nostro album.. Noi non abbiamo fatto il video e così, mettendo insieme...
Fotografi garanzie ANFM