Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramy
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Dolore/fastidio sotto l'ascella...

Ramy, il 15 Marzo 2018 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, come forse saprete non sono in attesa ma ci stiamo provando da settembre.. Ho notato che da 2/3 mesi, per 1 o 2 giorni dopo il termine del ciclo mi si forma una pallina sotto l'ascella con conseguente dolore.. Come vi dicevo, dura al massimo un paio di giorni e poi sparisce.. Oggi pomeriggio vado dalla dottoressa ma nel frattempo mi tranquillizzate un attimo?

8 Risposte

Ultime attività da Ramy, il 15 Marzo 2018 alle 20:38
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sharon, a me invece fa proprio male l'alzare il braccio oppure anche solo il semplice gesto di allacciare il reggiseno... Dura per un paio di giorni al massimo ogni mese e poi sparisce fino al mese successivo. Ho telefonato alla dottoressa e mi ha dato un appuntamento per il 5 aprile perchè vuole visitarmi in prossimità del ciclo per farmi poi fare un'ecografia...

• Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dafne, a me è una cosa che capita da 2/3 mesi a questa parte e per questo mi sono allarmata... Anche perchè non riesco a capire come mai mi faccia male (al punto di non riuscire ad alzare il braccio) solo per 2 giorni al massimo ogni mese...

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho un linfonodo ingrossato sotto l'ascella leggermente spostato verso il seno che mi si gonfiava poco prima del ciclo e all'inizio della gravidanza.. ma senza dolore, solo ogni tanto un po'di fastidio.

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un linfonodo ingrossato tra l'ascella e il seno e prima del ciclo (e poi in gravidanza) quando il seno mi si ingrossa mi fa molto male...ma mi si gonfiava e sgonfiava ogni volta seguendo l'andamento del seno...

• Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, penso anche io che sia qualcosa che ha a che fare con gli ormoni.. Vedremo cosa mi dirà oggi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere dovuti agli ormoni...succede anche al seno di solito mi era capitata tempo fa una pallina che poi cn.il ciclo era sparita e nn apparsa più mi disse il medico era uno scompenso ormonale...cmq fai bene andare dottore
    • Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, immagino siano linfonodi ma non mi spiego come mai, puntualmente da 2/3mesi a questa parte, sempre e solo per un paio di giorni al massimo dopo la fine del ciclo.. Passo solamente il rasoio ma idrato molto bene..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono linfonodi, ma fai epilazioni nel frattempo? Può darsi sia una causa esterna oppure hai le difese immunitarie basse per fissare di qualche infezione in giro nel tuo corpo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa