Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buon pomeriggio ragazze, torno dopo mesi di allontanamento per chiedervi consiglio... Vi riassumo: ultimo ciclo dal 2 al 5 aprile, prevista ovulazione l'11 (con test), rapporti l'11,12,13 e 14...

Buongiorno sposine! Domenica sarà il nostro primo anniversario e stiamo andando in aeroporto.. Destinazione: 4 giorni a Londra!!! Ci risentiamo quando torniamo! E per le sposine di questo weekend......

Buongiorno ragazze, come forse saprete non sono in attesa ma ci stiamo provando da settembre.. Ho notato che da 2/3 mesi, per 1 o 2 giorni dopo il termine del ciclo mi si forma una pallina sotto...

Buon pomeriggio sposine, ormai sono passati quasi 7 mesi dal nostro giorno (17.06.2017) e prima di Natale abbiamo avuto il nostro album.. Noi non abbiamo fatto il video e così, mettendo insieme...

Buonasera sposine,ho messo insieme un po' di foto e qualche breve ripresa ed ho realizzato questo video della nostra luna di miele on the road in America.. Se volete vederlo.. Vi avviso però che dura...

Buondì sposine, finalmente, a quasi 5 mesi dalle nozze, sono arrivate le foto ufficiali. Dico subito che noi ci siamo affidati ad un nostro amico e che volevamo le foto in stile reportage... Ora ve le...

Ebbene sì, siamo arrivati forse alla mia tappa preferita... anche se, con tutte le meraviglie che abbiamo visto in questa luna di miele, stilare una classifica è praticamente impossibile credo che...

Come promesso continua il racconto della nostra luna di miele on the road in America. Siamo giunti alla quarta tappa ovvero la Monument Valley! Come vi avevo anticipato nel topic precedente, ci siamo...

Siamo arrivati alla terza tappa della nostra luna di miele: il Grand Canyon! Arrivarci è stata un'avventura... Siamo partiti da Las Vegas decisi a passare dalla storica Route 66 e quindi abbiamo...

Buon pomeriggio sposine! Vi scrivo da San Francisco! Qui sono le 7 del mattino. I nostri primi tre giorni di luna di miele sono terminati e ci stiamo preparando per volare a Las Vegas. Che dire di San...

Buongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi la seconda tappa del nostro viaggio di nozze... Mi ero ripromessa di scrivervi in diretta dal viaggio ma la connessione era un pò ballerina e così vi...

Buongiorno sposine, oggi ho bisogno dei vostri consigli ma prima vi racconto un po' la nostra situazione.. ci siamo sposati a giugno dopo 7 anni di fidanzamento e 5 e mezzo di convivenza... Io non ho...

E non vediamo l'ora di partire... Ci siamo sposati il 17 giugno ma per questioni lavorative di mio marito abbiamo dovuto rimandare la partenza al 25 settembre. Staremo via 17 giorni compresi i voli e...

A -4 ho scelto... finalmente ho trovato l'acconciatura che volevo ed anche il trucco... come ho già detto in altri topic, io non sono abituata a truccarmi (spesso mi limito a matita e mascara)....

Ebbene sì, tra un mese saremo marito e moglie e FM ha pensato bene, tra ieri ed oggi, di farmi delle belle sorprese... Ieri mi ha mandato questo messaggio :"Ciao stavo pensando che domani festeggiamo...

Buongiorno sposine! A quasi una settimana dal matrimonio ho messo insieme tutte le foto dei fai da te che ho realizzato interamente da sola (con l'aiuto di mamma per la parte di cucito) per il nostro...

Buongiorno sposine! Eccomi di nuovo tra voi a due giorni dal SI! E' stata una giornata meravigliosa, tutto è andato come previsto... La cerimonia in Chiesa è stata bellissima ma non poteva essere...

Eh già, mi sembrava troppo strano che, nonostante qualche imprevisto, filasse tutto liscio... eh si, perché ieri, a -5, la mia futura suocera è caduta dalle scale e si è procurata una frattura...

Ebbene si, a - 6 anche FM ha gli incubi... Stamattina quando alle 7 è suonata la sveglia mi ha detto: "meno male, stavo facendo un sogno assurdo!"Tutto si svolgeva il giorno del matrimonio, scopriva...

Buongiorno sposine, ebbene si, il giorno si avvicina... il 17 giugno sta arrivando! È doveroso fare il punto della situazione... dunque, vediamo, ad oggi mi mancano ancora: - scegliere chi leggerà in...

Buongiorno a tutte future sposine... Io sono Ramona, ho 31 anni, abito a Chivasso (to) ed il 17 giugno 2017 io e Paolo ci sposeremo.. Noi conviviamo già da 4 anni e mezzo ed a celebrare le nozze sarà...

"poche ma buone".. eh sì... Perché al mio addio al nubilato ci saranno solo una delle mie due testimoni (l'altra ha un esame all'università di Bergamo ed io sono a Torino), mia mamma, mia zia ed una...

Accidenti siamo già a -25... Il lavoro mi spreme ed il tempo scarseggia ma nel weekend ho portato a termine alcune cose... Ho finito i libretti messa con l'aiuto del mio futuro cognato sacerdote, la...

Buon pomeriggio sposine, stamattina ho fatto la seconda prova trucco.. seguendo i vostri consigli, abbiamo osato un pochino di più sugli occhi (considerate che io a parte matita e mascara non metto...

Buonasera sposine... Oggi pomeriggio sono andata a fare la seconda prova acconciatura e la rima prova trucco... Abbiamo utilizzato sempre il mio hairvine con cristalli, perle e fiori e lo abbiamo...

Buonasera sposine, oggi abbiamo scelto i gusti per la nostra confettata. Sono della Maxtris ed i gusti sono: cocco, mela verde, spritz, limone, pera e cannella, cioccolato, tiramisù, amaretto, wafer,...

'giorno sposine... Questo weekend è stato decisamente produttivo... Sabato siamo andati a ritirare le pubblicazioni quindi a livello burocratico siamo a posto, siamo andati a ritirare le fedi, abbiamo...

Buongiorno sposine... Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura ma ci sono delle cose da cambiare... Vorrei che il filo metallico pieno di cristalli passasse anche sulla parte frontale e si...

Buongiorno sposine... In questi giorni sono alle prese con la confettata. Il mio problema sono i tipi di confetti da prendere (anche per le bomboniere): abbiamo una buona parte di invitati che non...

Buonasera sposine.. a -72 dovrei avere più o meno tutto sotto controllo ma chiedo a voi di dirmi se sto dimenticando qualcosa... Chiesa, ristorante, coro chiesa,dj, auto, fotografo, viaggio di nozze,...

Stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni... a partire dal 18 le possiamo ritirare e possiamo portare il documento al parroco per terminare le pratiche... Poi siamo andati a ritirare i passaporti......

Il grande giorno si avvicina ed io sono sempre più presa dai fai da te... Dopo aver fatto le partecipazioni ed aver iniziato i centrotavola che vi ho già mostrato, oggi vi mostro le foto work in...