Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramy
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Seconda prova trucco

Ramy, il 16 Maggio 2017 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon pomeriggio sposine, stamattina ho fatto la seconda prova trucco.. seguendo i vostri consigli, abbiamo osato un pochino di più sugli occhi (considerate che io a parte matita e mascara non metto mai altro) mentre per le labbra abbiamo optato per un rosa scuro opaco perché avendo caricato gli occhi non volevamo rischiare l'effetto clown... A voi come sembra? Come vi ho già detto, io non mi trucco praticamente mai e non vorrei fosse troppo esagerato.. voi cosa mi dite?

Seconda prova trucco - 1

Seconda prova trucco - 2

13 Risposte

Ultime attività da Ramy, il 16 Maggio 2017 alle 23:16
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ho la pelle olivastra e proprio per questo non so che colori usare.. proverò con quelli che mi state consigliando..
    • Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo messaggio mi ha fatta ridere perché io mi immagino tutto tranne che gnocca! 😂Comunque proverò con toni più caldi sicuramente...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Lexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai due occhi scuri che sono uno spettacolo! Prova dei toni caldi: marrone /bronzo...ed osa con delle ciglia finte che definiscono lo sguardo. E sulle labbra un rossetto nude Smiley smile sei bellissima Cos ma con altri toni saresti proprio gnocca!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Ome ti consigliano le altre con toni più caldi...sfuma magari l rosa con la oro....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosa ti dona ma è un trucco un po' piatto... prova uno smokey leggero nei toni del bronzo! O comunque chiedi di intensificare lo sguardo allungando gli occhi o sfumando la parte finale con una tonalità più scura... sarai stupenda!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me devi usare anche il rosa se ti piace ma non monocromo stile anni 80sfumalo anche con del viola...sei scura di carnagione e rende..e all'interno dell'occhio un colore avorio o nude effetto dorato. Non usare marrone perché....almeno dalla foto....mi sembri olivastra e non ti starebbe bene.
    • Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli... Vedrò di cambiare..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace, sembra tu abbia gli occhi arrossati. Prova colori più caldi, sei una bella ragazza e devi valorizzarti!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stai.male, il trucco è fatto bene ma ti preferirei con colori più caldi! Oro, marrone...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non è eccessivo quindi per te che non volevi un effetto clown è perfetto...a mio gusto personale con tutta sincerità non mi convince molto questo trucco...l'ombretto rosa non mi piace per niente..poi deve piacere a te eh ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳 secondo me non ti dona il colore sugli occhi..ti vedrei più con colori caldi come marrone,dorato bronzo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me personalmente sembra troppo leggero caricherei gli occhi magari con un po' di nero capisco che non ti trucchi mai ma giusto un po' ..... secondo me staresti benissimo e le labbra magari un tono rosato se non ti piace più scuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fondotinta nn è molto coprente ed io valorizzerei molto di più gli okki ke sn bellissimi. Nn mi piace km ti sta qst trucco nn sembri truccata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa