Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia

Chi ci ha messo più di un anno a rimanere incinta?

Ines, il 9 Novembre 2018 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 28

Quali sono le vostre storie? ho bisogno di speranza

28 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Novembre 2018 alle 18:43
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so perché ero sicura di aver letto di una bimba 😅auguri per il bimbo allora 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo impiegato 5 anni x la prima (ma mio marito ha pochi spermini e lenti)...la seconda gravidanza è arrivata a sorpresa 2 anni dopo la prima
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi ha fatto piacere leggere la tua esperienza 😊❤
    Ps: aspetto un maschietto😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ines! Ci ho messo praticamente un anno e ne ho 36, pensavo di non farcela...stavamo pensando di distrarci e pianificare il matrimonio e invece eccolo qui, è successo l’unico mese in cui non avevo fatto calcoli test di fertilità e preso temperatura basale perché ero in vacanza all’estero... il mio compagno aveva qualche problemino di fertilità (altissima percentuale di forme anomale) ma non abbiamo fatto in tempo ad andare dall’andrologo che dopo 5 giorni il test mi ha dato la bella notizia. Anche quando tutto sembra essere avverso (età fertilità tempo che passa) c’è sempre speranza
    un bacio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia,ho letto il tuo messaggio piangendo... per noi è stato più semplice,non lo abbiamo cercato ma e è arrivato inaspettatamente,non siamo sposati ancora quindi non era programmato... mi sono emozionata nel leggerti perché hai detto una cosa che io dico da anni e sapere che non sono l'unica a pensarlo è bello... ho scoperto di essere incinta nel periodo in cui mia nonna non stava bene, ho fatto giusto in tempo a dirglielo e se ne è andata,dopo mi è stato detto che mia nonna aveva visto mia figlia,che aveva detto che era bellissima e che è una cosa bella... io ancora non so se sia maschio o femmina ma aspetto di saperlo per avere la conferma di quello che mi è stato detto 😊..questo per dirti che come te penso sia stato un dono di mia nonna,col tempo negli anno ho notato che ogni volta che una persona se ne va ce una nuova vita che arriva,quando mia nonna non stava bene io sapevo che non ce l'avrebbe fatta,sapevo che stava lasciando posto a nostra figlia e sapevo che da lì a poco se ne sarebbe andata,quando l'ho detto ai miei non mi hanno creduta,per loro non ha senso...
    Scusami se mi sono prolungata 😅

Un abbraccio a te e alla piccola ❤
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...Siiiii Smiley winking ...

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia cinzia...mi hai emozionata. Auguri❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una mia amica si è sposata nel 2015 ed è rimasta incinta dopo 3 anni esatti di tentativi finalmente! Forza arriverà il tuo momento!
    • Rispondi
  • Ramy
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di fare gli esami a partire da gennaio... Mio marito teme che "il problema" sia lui vista l'età, la vita un po' sedentaria ed il fatto che da ragazzo sia stato operato di varicocele.. Io, da parte mia, ho il problema della testa nel senso che sono spesso nervosa ed agitata e questo di certo non aiuta... Staremo a vedere...
    • Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart speriamo di poter provare presto la stessa gioia anche noi

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è difficile, il pensiero ti ci va sempre, specialmente se intorno a te, sei circondata da persone che hanno il pancione oppure ti informano della gravidanza. Io ho 36 anni. Abbiamo iniziato a provarci che io ne avevo 35 e mio marito 40. Abbiamo fatto anche tutti i controlli, il risultato ė stato che gli spermatozoi erano pochi e con qualche integratore si è risolto tutto, ma mentre all' inizio era tutto piacevole e rilassante, con il passare dei mesi è diventato difficile, tra stick e calcoli. Ci siamo presi una pausa proprio per questo. Non c'è una soluzione univoca. A noi questo ha aiutato molto. In bocca a lupo
    • Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È così difficile non pensarci. Quanti anni hai tu?

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ramy io ne ho 35! Speriamo bene

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai sono belle notizie!!!!

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli che lunga attesa!!!! Anche io credo negli angeli

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni, nel corso degli anni dopo visite approfondimenti ecc mio marito ha fatto un intervento al varicocele, io ho scoperto di avere la tiroidite di hashimoto quindi quando tutto era ok e non c'erano più "problemi" non riuscivamo lo stesso, ci dicevano di non pensarci, che ci stressavamo..Ok ma come fai a non pensarci???abbiamo deciso di iniziare un percorso di one, sotto consiglio del mio ginecologo, a maggio facciamo la prima visita dove ci hanno prescritto tutta una serie di esami, i primi di luglio avevamo il secondo appuntamento, dovevamo portare tutti gli esami ma ho dovuto annullarlo perché il 27 giugno è morta mia nonna..circa un mese dopo,il 23 luglio(Il nostro 2° anniversario di matrimonio tra l'altro) ho scoperto di essere incinta di 6 settimane!
    È stato un dono della mia nonninaSmiley heart
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci stiamo provando dall'altra estate, 2017...ancora niente...da febbraio io e mio marito abbiamo cominciato a fare varie indagini diagnostiche...ma è tutto nella media!!!...

• Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no perché la ginecologa mi ha detto di aspettare almeno un anno di tentativi... Se non cambia nulla, a gennaio inizieremo con gli esami.. Io tra poco compirò 34 anni e mio marito 40... Non ti nego che mi sento di avere poche speranze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo impiegato 9mesi. Alla fine quando non ci credevano più che potesse accadere, ecco qua che scopro di aspettare un bambino. C'eravamo presi del tempo per noi andando fuori qualche giorno, per staccare un po'. Il pensiero c'era, ma eravamo molto più rilassati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 a dicembre e lui 30 a gennaio...io ho sempre avuto diverse infezioni vaginali, risolti solo con l’alimentazione da una nutrizionista specializzata...poi aggiungi la poca ovulazione
    • Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie valentina, quanti anni hai? qual era il vostro problema?

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In becco alla cicogna!!! Smiley smile speriamo!!!

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ramy, avete fatto qualche esame?

• Rispondi
  • I
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie valentinaSmiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a giugno del 2014 e subito abbiamo iniziato la ricerca, sono rimasta incinta a marzo del 2015 (aborto spontaneo), da lì ho subito ricominciato la ricerca e sono rimasta incinta a maggio del 2017 (aborto spontaneo) e per la terza volta a marzo 2018 (35+3). Avevamo fatto accertamenti sia per infertilità che per poliabortività, entrambi negativi, eravamo un senza causa. Purtroppo la possibilità di concepimento non è del 100% a ciclo ma molto più bassa quindi è fisiologico e quindi normale impiegarci alcuni mesi. Nel mio caso, con il senno di poi, ti posso assicurare che la testa ha avuto un ruolo fondamentale come freno. Anche la ricerca è un cammino di forza e pazienza e ad ogni delusione dobbiamo rialzarci più forti di prima 💪🏻💪🏻💪🏻 Non demordete!!
    • Rispondi
  • Ramy
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci stiamo ancora provando. Abbiamo iniziato la ricerca a settembre 2017 in viaggio di nozze (3 mesi dopo esserci sposati) ed ad oggi siamo ancora qui che tentiamo...
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a 18 mesi ancora nulla, ora siamo seguiti da un Centro Pma, a gennaio iniziamo il nostro percorso. Se nn vuoi perder tempo rivolgiti a un buon Centro Pma! In becco alla cicogna a noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io diciamo sui 2 anni...ci siamo sposati a settembre 2015, abbiamo iniziato a provarci a marzo 2016,ma, causa mancanza fisica di mio marito per lavoro, saranno un due anni che proviamo...devo dire che, stufa dei mancati tentativi, dei test ovulazione e del ciclo, ci siamo rivolti ad un centro e dopo due inseminazioni semplici, sono a 6+4....non demordere! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione