Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faCiao, abbiamo scelto il Caesar's Hotel per il pranzo di nozze dopo aver letto belle recensioni. Il menu costa 54€ a persona e consta di 4 antipasti,2 primi:mare e terra,2 secondi di terra verdura frutta e bevande. Qualcuna ci è gia' stata?Come si è...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao, Vorrei fare un trucco sposa da sola e mi sono chiesta se e'meglio mettere il mascara o le ciglia finte.Ho abbastanza ciglia e non mi sono mai messa le ciglia finte...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao, mi sposo a Maggio con una cerimonia religiosa.Il mio vestito sara' una sirena con scollatura a illusione ma avro' scoperte le braccia.Portero' il velo. E' il caso di indossare un bolerino per coprire la zona omerale per la Messa? Oppure va bene...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao, che ne pensate di questa bomboniera?Mi sembra molto carina... Bomboniera gessetto
Ho creato un post
3685 giorni faCiao quanto vi ha chiesto il parrucchiere per l'acconciatura?A me la mia 300 euro comprensiva di prove...Mi sembra un'esagerazione pero' e' davvero molto importante per il look.
Ho creato un post
3685 giorni faCiao, mi sapete indicare dove posso trovare delle bomboniere carine e economiche a Cagliari? Sono andata dall'Elfo ma le ho trovate carette e nulla di speciale... Mi sapete indicare un negozio online che ne vende carine e a buon prezzo?Intendo sotto...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao dovrei fare 40 partecipazioni e ho visto dei siti online che le offrono carine e molto convenienti.Avete avuto esperienza?Dove avete acquistato? Mi servono in fretta per i primi di Aprile...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao, che ne pensate di questo velo? Mi sembra molto carino e non esagerato.. velo di pizzo Seconda domanda: quanto andrebbe lungo il velo?Ce ne sono da 1.50 m oppure da 3m
Ho creato un post
3688 giorni faCiao, Ne ho viste 2 paia.Una e' tipo Chanel spuntata di pizzo e cristalli tacco 12 e uno classico sandalo a fascia di raso con cristalli tacco 12.Qual è meglio per un matrimonio di fine Maggio?
Ho creato un post
3689 giorni faCiao belle, mi date un parere su questi 3 veli ... velo da sposa n. 1 velo da sposa n. 2 velo da sposa n. 3
Ho creato un post
3689 giorni faCiaoVorrei far fare il velo dalla sarta per contenere un po' i costi.Avete avuto esperienza?Quanto potrebbe costare la manodopera?
Ho creato un post
3689 giorni faCiao Mi sapreste consigliare una brava sarta a Cagliari specializzata in settore sposa?Mi vorrei far fare un preventivo per un velo sposa...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao belle, avete notato quanto cari siano i veli da sposa? Partono dai 200 euro quelli semplicissimi fino ai 600 per quelli rifiniti in pizzo...Davvero molti soldini...Stavo pensando di acquistarlo online e mi verrebbe a costare sotto i 100 euro,è...
Ho creato un post
3690 giorni faparticolare La sposa by pronovias sposa sirena Ciao questo è l'abito che ho bloccato come vi sembra?Secondo voi meglio questo o quello con la gonna a balze?
Ho creato un post
3690 giorni fajillian Ciao ho visto un abito che mi ha messo dei dubbi e volevo condividerne la foto jillian Che ne pensate?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao Conoscete questa marca?Ne ho misurate 2 paia molto carine da Collu...E'normale che costino sui 260EUR?
Fotografi garanzie ANFM