Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faCiao,Il fotografo mi ha dato le foto,sono 550 ma ne ho scelto 145.Secondo voi sono troppo poche o troppe per fare l'album?Da quante foto e'composto il vostro album?
Ho creato un post
3613 giorni faCiao,Il prete celebrera' una Messa solo per il nostro matrimonio ma non abbiamo pensato a pagare l'organista dato che siamo solo 24 persone.E' ugualmente carino mettere una musica registrata?Se si' quale?
Ho creato un post
3613 giorni faCiao che ne pensate di questo trucco sui toni della terra? trucco con il flash trucco con il flash 2 trucco luce naturale trucco luce naturale 2
Ho creato un post
3617 giorni faCiao, ho realizzato un trucco con ombretti mat e volevo chiedervi un parere.Come lo trovate in confronto all'altro? luce flash trucco flash occhi aperti luce naturale luce naturale occhi aperti
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze, questo è il trucco che ho deciso per il mio matrimonio che sara' il 29 Maggio 2016,la prossima Domenica! Che ne pensate? occhi chiusi luce naturale trucco sul rosa
Ho creato un post
3620 giorni faCiao Sapreste consigliarmi una brava estetista che faccia questo trattamento a Cagliari?e il prezzo?vorrei spendere non tanto
Ho creato un post
3621 giorni faCiao, il giorno del mio matrimonio mi trucchero' da sola ma in molti mi hanno consigliato di mettere le ciglia finte il fatto è un problema perchè non le metto mai.Ho provato a metterle ma con molta difficolta' e dopo 2 ore una parte si è scollata e...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao, è necessario invitare il fotografo al pranzo di nozze?
Ho creato un post
3639 giorni faCiaoAvete comprato il vostro velo online?Impressioni?Io ne ho comprato uno davvero bello bordato di pizzo e ne sto aspettando un altro lungo 3.5m....
Ho creato un post
3654 giorni faCiao,Avete preso delle fedi uguali nello spessore e nei gr o diverse?Io l'ho presa comoda di oro giallo 4mm e lui sempre comoda da 3 mm.
Ho creato un post
3659 giorni faCiao, conoscete questa marca di scarpe? Fa sandali gioiello tempestati di cristalli e non costano molto sugli 80 euro.Le avete acquistate,comodita?
Ho creato un post
3664 giorni faCiao, ho comprato le scarpe per il fatidico giorno.Hanno tacco 12,quando le ho indossate per un'ora mi hanno fatto un male cane alla pianta del piede....Spero di abituarmici... Che ne pensate? scarpe sposa davanti
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera a tutte, oggi ho fatto una prova acconciatura e sono rimasta entusiasta.E' piaciuta a tutti.Che ne pensate? acconciatura dietro foto 2 acconciatura 1
Ho creato un post
3667 giorni faCiao belle Non so se usare gioielli in oro bianco o in oro bianco per il mio matrimonio...Il mio abito sara'in pizzo bianco e cristalli...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao,Come vi siete trovate nei vari atelier di Cagliari?A livello di varieta' di abiti prezzi cortesia?Inizio io:Atelier Vogue:sfornitissimo di taglie,ho provato 5 abiti e non mi si abbottonavano.Prezzi abbastanza bassi.Commesse un...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao, mi sapete consigliare un negozio di abiti da cerimonia abbastanza economico? Mia mamma deve scegliere un abito carino elegante ma che non costi una fucilata come ho visto da Perez e da Collu...
Fotografi garanzie ANFM