Angri, Salerno · Da Febbraio 2016
Salve sono Simona!! sono una ragazza molto perfezionatrice quasi a livello maniacale sogno un matrimonio all'insegna dell'eleganza ,personalizzazione e... Visualizza altro
Salve sono Simona!! sono una ragazza molto perfezionatrice quasi a livello maniacale sogno un matrimonio all'insegna dell'eleganza ,personalizzazione e sopratutto del cibo abbondante!! ho le idee ben chiare bisogna solo metterle in atto!!
- Super Sposa
- 2.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3191 giorni fa
Ciao a tutte, un mistero per me è ancora il pensiero del cake topper.. non riesco proprio ad immaginarmelo quello adatto e quelli che ho visto non mi hanno diciamo convinta... voi quale avete scelto? Potreste postarmi qualche foto di qualsiasi genere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3206 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3228 giorni fa
Salve sposine premetto che mi sposo nel 2019!! Vidi un cake topper su wish e nonostante i commenti che dicevano non spediscono i pacchi vengono persi ho provato comunque ad acquistare un cake topper a prezzo stracciato di 6 euro+2euro la spedizione...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3288 giorni fa
Ciao ragazze!! Che ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?? Ovviamente all'interno metteremo i confetti e lasceremo aperto un lato della lanterna che chiuderemo con un nastro e poi la confenzioniamo con carta trasparente e fiocco 🎀
Fotografi garanzie ANFM