Luino, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutti Voi farete qualche sorpresa per il vostro matrimonio al vostro futuro marito o la vostra futura sposa?A me piacerebbe, ma quello che vorrei fare io costa un pochino...spero di riuscirci...facendo anche sacrifici! !
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se voi sapete cosa bisogna fare per avere il certificato per farsi sposare invece che dal sindaco da un parente?Bisogna fare qualche corso? Quanto costa? Quanto tempo prima bisogna farlo?? Non sono pratica di queste...
Ho ottenuto una medaglia!
3693 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Selenia
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte io e il mio fm vorremmo come auto sportiva per il lancia delta una lancia delta. Qualcuno può aiutarci a trovare qualcuno che le noleggia?? Sono difficili da trovare
Ho partecipato al post di Sofia
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3693 giorni fa
3693 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3693 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3693 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte, voi le partecipazioni le prenderete su internet o in negozio???Quali siti fidati ci sono per prenderle online??Grazie a tutti!
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle devono entrare accompagnate dai pagetti??Non sappiamo se farle entrare in coppia oppure avere solo le damigelle.
Ho partecipato al post di Flavia
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM