Luino, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutti Noi ci sposeremo in comune abbiamo tre testimoni io e tre testimoni il mio fm..Possono firmare tutti e tre?? Lo spero perché sarà brutto scegliere chi far firmare! Aiutooo!!Grazie in...
Ragazze buona sera! Sicuramente avrò già chiesto! Ma vuoi differenziate le bomboniere parenti/amici? Come le fate fare?
E oggi è arrivato il nostro meraviglioso cuscinetto porta fedi!!!!!L'anello inserito è il mio di fidanzamento...solo come prova !!!sono felicissimaaaaaaa!belloooooo!stupendo!
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Ragazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in...
Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose
Ciao a tutte volevo chiedervi se voi sapete cosa bisogna fare per avere il certificato per farsi sposare invece che dal sindaco da un parente?Bisogna fare qualche corso? Quanto costa? Quanto tempo...
Ciao a tutte io e il mio fm vorremmo come auto sportiva per il lancia delta una lancia delta. Qualcuno può aiutarci a trovare qualcuno che le noleggia?? Sono difficili da trovare
Ecco ragazze ieri insieme a mia sorella abbiamo finalmente deciso e finito di fare i coni per il riso, il tema del mio matrimonio saranno le farfalle e il colore blu voi che dite vi piacciono ?
Future spose, dove vi sposate? In chiesa o come me avete deciso per il rito civile?
Ragazze anche le mie partecipazioni sono arrivate!! Vi metto la foto di dentro e fuori....che ne pensate? E vi metto anche la foto di ciò che sto scrivendo io sulle buste da consegnare agli...
Ciao a tutte, voi le partecipazioni le prenderete su internet o in negozio???Quali siti fidati ci sono per prenderle online??Grazie a tutti!
Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???
Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle devono entrare accompagnate dai pagetti??Non sappiamo se farle entrare in coppia oppure avere solo le damigelle.
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Fotografi garanzie ANFM