Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Luino, Varese · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3179giorni 15hh
Sofia
Quanti testimoni firmano?
Sofia, Il 9 Marzo 2016 alle 19:00

Ciao a tutti Noi ci sposeremo in comune abbiamo tre testimoni io e tre testimoni il mio fm..Possono firmare tutti e tre?? Lo spero perché sarà brutto scegliere chi far firmare! Aiutooo!!Grazie in...

Sofia, sabato 12-Mar-16 28
Sofia
Sorprese
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 21:56

Ciao a tutti Voi farete qualche sorpresa per il vostro matrimonio al vostro futuro marito o la vostra futura sposa?A me piacerebbe, ma quello che vorrei fare io costa un pochino...spero di...

Sofia, venerdì 11-Mar-16 52
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 10 Marzo 2016 alle 20:41

Ragazze buona sera! Sicuramente avrò già chiesto! Ma vuoi differenziate le bomboniere parenti/amici? Come le fate fare?

Mariangela, venerdì 11-Mar-16 15
Miriam
Arrivatoooooo!!!ke emozione!!!
Miriam, Il 10 Marzo 2016 alle 13:42

E oggi è arrivato il nostro meraviglioso cuscinetto porta fedi!!!!!L'anello inserito è il mio di fidanzamento...solo come prova !!!sono felicissimaaaaaaa!belloooooo!stupendo!

Sofia, giovedì 10-Mar-16 21
R
Coni fai da noi
Rita, Il 10 Marzo 2016 alle 13:47

Sono molto semplici

Rita, giovedì 17-Mar-16 20
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
Alessandra
Partecipazioni..è ora di scegliere
Alessandra, Il 10 Marzo 2016 alle 09:28

Ragazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in...

Marianna, lunedì 21-Mar-16 54
Giuliasilvia
Il mio fai da te fin'ora
Giuliasilvia, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:45

Fino adesso questo è quello che ho realizzato a -108 Mancano ancora taaaante cose

Tessa, venerdì 11-Mar-16 147
Sofia
Rito civile
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 20:18

Ciao a tutte volevo chiedervi se voi sapete cosa bisogna fare per avere il certificato per farsi sposare invece che dal sindaco da un parente?Bisogna fare qualche corso? Quanto costa? Quanto tempo...

Sofia, mercoledì 9-Mar-16 15
Sofia
Auto sportiva
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 20:07

Ciao a tutte io e il mio fm vorremmo come auto sportiva per il lancia delta una lancia delta. Qualcuno può aiutarci a trovare qualcuno che le noleggia?? Sono difficili da trovare

Sofia, mercoledì 9-Mar-16 24
Roberta
Ecco il mio primo fai da te!
Roberta, Il 9 Marzo 2016 alle 09:17

Ecco ragazze ieri insieme a mia sorella abbiamo finalmente deciso e finito di fare i coni per il riso, il tema del mio matrimonio saranno le farfalle e il colore blu voi che dite vi piacciono ?

Roberta, lunedì 28-Mar-16 69
Alessia
Chiesa o comune??
Alessia, Il 9 Marzo 2016 alle 02:55

Future spose, dove vi sposate? In chiesa o come me avete deciso per il rito civile?

Alessandra, venerdì 11-Mar-16 69
Selenia
Ecco le mie partecipazioni!!
Selenia, Il 8 Marzo 2016 alle 19:41

Ragazze anche le mie partecipazioni sono arrivate!! Vi metto la foto di dentro e fuori....che ne pensate? E vi metto anche la foto di ciò che sto scrivendo io sulle buste da consegnare agli...

Manuela, mercoledì 9-Mar-16 10
Sofia
Partecipazioni
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 13:14

Ciao a tutte, voi le partecipazioni le prenderete su internet o in negozio???Quali siti fidati ci sono per prenderle online??Grazie a tutti!

Jessica, martedì 29-Mar-16 36
Daniela
Sposi 2017 ci sieteeeeee????
Daniela, Il 8 Marzo 2016 alle 15:09

Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???

Emanuela, lunedì 21-Mar-16 120
Sabrina
Da chi vi farete portare le fedi il giorno del si?
Sabrina, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:12

Io e il mio fm, dalla nostra amica ( nonché mia compagna di superiori e testimone di nozze Ilaria ) che ci ha fatto incontrare la 1volta...

Emilia, sabato 12-Mar-16 239
Sofia
Damigelle e pagetti..
Sofia, Il 8 Marzo 2016 alle 12:41

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle devono entrare accompagnate dai pagetti??Non sappiamo se farle entrare in coppia oppure avere solo le damigelle.

Valeria, lunedì 14-Mar-16 23
Flavia
Dedicagli una frase d'amore!
Flavia, Il 11 Febbraio 2016 alle 09:03

Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il...

Nella, lunedì 22-Apr-19 40
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760

Gruppi generali

Ispirazione