Luino, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutte, voi le partecipazioni le prenderete su internet o in negozio???Quali siti fidati ci sono per prenderle online??Grazie a tutti!
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle devono entrare accompagnate dai pagetti??Non sappiamo se farle entrare in coppia oppure avere solo le damigelle.
Ciao a tutti Noi ci sposeremo in comune abbiamo tre testimoni io e tre testimoni il mio fm..Possono firmare tutti e tre?? Lo spero perché sarà brutto scegliere chi far firmare! Aiutooo!!Grazie in...
Ciao a tutti Voi farete qualche sorpresa per il vostro matrimonio al vostro futuro marito o la vostra futura sposa?A me piacerebbe, ma quello che vorrei fare io costa un pochino...spero di...
Ciao a tutte volevo chiedervi se voi sapete cosa bisogna fare per avere il certificato per farsi sposare invece che dal sindaco da un parente?Bisogna fare qualche corso? Quanto costa? Quanto tempo...
Ciao a tutte io e il mio fm vorremmo come auto sportiva per il lancia delta una lancia delta. Qualcuno può aiutarci a trovare qualcuno che le noleggia?? Sono difficili da trovare
Fotografi garanzie ANFM