Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
321 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
321 giorni fa
321 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
321 giorni fa
321 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
321 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
321 giorni fa
321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
321 giorni fa
321 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al post di Francesca
321 giorni fa
321 giorni fa
321 giorni fa
321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM