Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
3295 giorni fa
Ciao ragazze ieri a lavoro è passata la mia testimone con un pensiero pre matrimonio ed eccoli qui gli orecchini e il bracciale X il mio matrimonio che ne pensate Swarovski linea sposa io sono rimasta senza parole ...
3322 giorni fa
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3586 giorni fa
Qualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?
3610 giorni fa
Ciao ragazze oggi la ragazza mi ha mandato le bozze dei miei inviti.. Li ho già fatto preparare xk ho parecchi parenti all estero e dato che vengono giù a luglio X le vacanze preferivo darle anche se 1 anno prima di persona non mi piaceva inviarli......
Ho caricato una foto nel post di Simona
3623 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3624 giorni fa
Ciao ragazze da poko ho cambiato estetista anzi propio questa settimana ovviamente non saranno le unghie del mio matrimonio ma secondome sono ben fatte che dico chiedo a lei di farmele fare x il matrimonio k dite??? Ps sono corte xk le ho volute io...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3627 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3628 giorni fa