Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
2203 giorni fa
Ciao ragazze mi sono trasferita nella mia casetta da circa un anno ma è come se mancasse ancora qualcosa dovrei finire con arredamento vi allego alcune foto mi date quale consiglio?
2203 giorni fa
Ciao ragazze sono in ritardo di 4 gg nn ho sintomi particolari e un ciclo tutto sommato regolare di 28 gg il 3 giorno di ritardo decisi di fare un test clearblue subito negativo anche dopo 10 minuti. Poi la sera dividendo la spazzatura mi ricapita in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2204 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2678 giorni fa
Vi trovate bene? È buona? Quanto l'avete pagato? Vorrei vedere anche una vostra foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Hele
2724 giorni fa
Non so se vi ricordate di me, non scrivo da parecchio, sono stati dei mesi davvero stressanti..Dopo tante peripezie però, finalmente siamo arrivati a pavimentare casa!!Siamo davvero felicissimi, tutto prende forma 😍Avrei bisogno del vostro aiuto. Non...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2748 giorni fa
Ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto ... Mi consigliate.un pavimento che sia facile da pulire e di bello effetto... avevo scelto il.Pavimento me ne ero innamorata .. gress porcellanato effetto parquet color miele .. Ma Ora è fuori produzione.....
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2751 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un buon gres effetto legno il più similare possibile al parquet. Abbiamo visto tra quelli che più ci piacciono “Marazzi” e “Porcelanosa” colori scuri. Se qualcuna ha optato per questa scelta o altre marche, può...
2767 giorni fa
Ciao ragazze a casa abbiamo questo parquet che ci hanno appena postato su tt il piano superiore vi allego foto... Ma voi con cosa lo lavate??😲😲
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2767 giorni fa
Ciao a tutte! io e il mio ragazzo stiamo arredando casa, abbiamo già scelto la cucina ed è una Creo modello Aurea. Adesso dobbiamo scegliere la camera da letto e non so proprio su quali aziende indirizzarmi. Abbiamo già il letto in ferro battuto, è...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2767 giorni fa
Ragazze a me!!! Mi fate vedere come avete arredato la vostra casa con mobili Bianchi? Intendo proprio i complementi d arredo..m quadri lampade etc... mi sembra sempre un po vuota la mia ( non amo troppi gingilletti)
2768 giorni fa
Ragazze ciaoo finalmente siamo qui in fase di progettazione volevo sapere secondovoi quale e la carta da parati più bella ? Una mi serve x la camera patronale una x la camera ospiti e una x il salotto ovviamente farò solo una parete x ogni stanza i...
2772 giorni fa
Oggi prime pulizie e misurazione x i mobili guardate che vista che ho dalla mia camera da letto sono felicissima 😍😍😍 finalmente una di Qst anno e andata bene ❤️❤️❤️🏡
2858 giorni fa
2878 giorni fa
Ragazze nel riquadro più grande vedete una leggera linea o è negativo e mi metto l'anima in pace?
3212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM