Appignano del Tronto, Ascoli Piceno · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
156 giorni faHo partecipato al post di Francesca
163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
167 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
167 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
167 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho creato un post
167 giorni faBuongiorno ho un grande dubbio. Abbiamo fatto i save the date con Canva. Con i nostri nomi, la data del matrimonio è in fondo "seguirà invito formale". Vogliamo inviarli su whatsapp. Il mio dubbio è se inviare il file come immagine anticipato o...
167 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho ottenuto una medaglia!
172 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
172 giorni faCiao a tutte le coppie ci sposiamo il 28 giugno 2026 a che punto siete con l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Jessica
174 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
176 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
176 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM